Interni molto discreti.ROTFL.......
![]()
Interni molto discreti.ROTFL.......
![]()
Interni molto discreti.
Interni molto discreti.
La BMW M2 Competition è disponibile manuale: meno male!
Esempio tirarla così la serie 1?
Stile Tokio Drift?
![]()
Confermo, era così anche sulla Delta III, in pratica illegale ma nessuno mi ha contestato mai nulla in quasi 300k kmNon per il CDS italiano.
I fendinebbia vanno usati solo in caso di scarsa visibilità, anche se la cassazione sembra aver dato ragione a uno che di notte li utilizzava.
L'art. 153 del CdS andrebbe rivisto perché dice
Di giorno, in caso di nebbia, fumo, foschia, nevicata in atto, pioggia intensa, i proiettori anabbaglianti e quelli di profondità possono essere sostituiti da proiettori fendinebbia anteriori.
Non credo sulla mia di poter spegnere gli anabbaglianti quando accendo i fendinebbia
Concordo, anche in Veneto i nebbioni di fine anni 90 e primi 2000, quando mi facevo avanti indietro l'a4 tutti i giorni non ci sono più (per fortuna).Confermo, era così anche sulla Delta III, in pratica illegale ma nessuno mi ha contestato mai nulla in quasi 300k km
PS ormai da molti anni la nebbia in Piemonte ( torinese) è praticamente scomparsa, ricordo, quando ero giovane, dei viaggi, anche in orario diurno, da incubo
Daiii, ti prego, bene ( o quasi, sai ho settanta anni) il colore, i cerchi i vetri scuri ecc ecc... ma il FINTO carbonio NOOO!! o vero o nulla, comprendo il problema del budget limitato ma le cose finte vanno sempre evitatecut
cut
Piuttosto cofano, tettuccio, spoiler, specchietti e minigonna in finto fibra carbonio
Daiii, ti prego, bene ( o quasi, sai ho settanta anni) il colore, i cerchi i vetri scuri ecc ecc... ma il FINTO carbonio NOOO!! o vero o nulla, comprendo il problema del budget limitato ma le cose finte vanno sempre evitate
Bellissima ma non il mio tipo, decappottabile.. proprio noEccola la macchina giusta, cerchi neri, viola leggermente iridescente, trazione posteriore, macchina divertentissima
Vedi l'allegato 16691
Ma non ha i cerchi neri
Concordo, anche in Veneto i nebbioni di fine anni 90 e primi 2000, quando mi facevo avanti indietro l'a4 tutti i giorni non ci sono più (per fortuna).
arizona77 - 17 minuti fa
freddy85 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa