A
Admin
Guest
fabiologgia ha scritto:sanicro ha scritto:Io non voglio niente, constato solamente che sei un presuntuoso, tutto qui...fabiologgia ha scritto:sanicro ha scritto:Per me The Frog non viola nulla, e lo trovo educato e corretto nell'esprimersi.
Piuttosto continuo a non capire fabiologgia, questo suo voler accanirsi e sentenziare sempre e comunque su tutto e su tutti. Vivi e lascia vivere, é così difficile? Mah...
Io non sentenzio contro nessuno, esprimo solo le mie opinioni e lo faccio firmandole con il mio nome e cognome e discutendone civilmente con chiunque me le contesti.
Tu invece sei colui che si inserisce in discussioni nelle quali non c'entra nulla solo per attaccare del tutto arbitrariamente altri forumisti senza alcun motivo e senza mai averli incontrati precedentemente (nel forum intendo), lo fai nascondendoti dietro un nick e quando ti si chiede chi sei e perchè attacchi gratuitamente, da vero vigliacco, sparisci senza dir nulla. Lo hai fatto già diverse volte, con me e con altri forumisti, chiunque può cercare i riferimenti.
Vedremo se stavolta avrai il coraggio almeno di dire chi sei e cosa vuoi.
Saluti
Nessuno ti ha chiesto di dare giudizi su di me, né adesso né tutte le altre volte che ti sei inserito in discussioni in cui non c'entravi nulla solo per attacarmi senza che ci fossimo mai incontrati prima sul forum. E lo hai fatto anche con altri.
Ad ogni modo, del tuo giudizio non me ne può fregare di meno. Per me (e non solo per me) continui ad essere un troll ed un vigliacco che attacca senza motivo.
E due!! La terza violazione del regolamento comporterà l'esclusione dal forum