Eldinero ha scritto:Vorrei segnalare un problema sul 3D creato da me:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/51951.page
Praticamente sono scomparse delle risposte e se rispondo la mia risposta non è visibile, così come quelal di altri utenti.
Potete verificare che problema c'è?
matteomatte1 ha scritto:Eldinero ha scritto:Vorrei segnalare un problema sul 3D creato da me:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/51951.page
Praticamente sono scomparse delle risposte e se rispondo la mia risposta non è visibile, così come quelal di altri utenti.
Potete verificare che problema c'è?
guarda, da qualche giorno a questa parte, non ci si capisce più nulla...![]()
![]()
speriamo siano problemi risolvibili perchè, di fatto, ora non si riesce a seguire un 3d...
Da: lucio745
A: fabiologgia
Data: 02/04/2011 21:52:04
Soggetto: senti
faccia di merda.........a dirti che sei un figlio di troia
posso farti un complimento? tu e tutte le teste di cazzo come te
che pontificano ed hanno quella faccia da cazzo di saccentista?
ma vai affankulo tu il forum e tutte le teste di kazzo come te che non crepano mai.
idiota d'un imbecille d'un presuntuoso stronzo e sardegnolo pecoraio.
Da: lucio745
A: fabiologgia
Data: 03/04/2011 13:03:48
Soggetto: Re:Re:senti
vieni tu da me che abiti in mezzo alle pecore, dopo potrei pure puzzare di pecorino...
spender soldi e tempo per gli imbecilli non ne vale la pena, una volta che sai che uno è un pezzo di merda ignorante e bifolco troglodita basta ed avanza......e poi non son sicuro che il 118 da voi funzioni....siete la feccia dell'italia.
PanDemonio ha scritto:
PanDemonio ha scritto:Grazie mille a moderatori e/o admin per la tempestiva risposta.
Non ero assolutamente sarcastico, anzi. Siccome era la prima volta che nel giro di 5 minuti vedevo sparire ogni traccia del flamer, mi è sembrato giusto ringraziare chi si è speso in un giorno di festa per dare soddisfazione alle nostre lamentele.fabiologgia ha scritto:PanDemonio ha scritto:Grazie mille a moderatori e/o admin per la tempestiva risposta.
Abbi fede. Credo che abbiano già agito, visto che gli hanno cancellato tutti i messaggi e per tutta la mattina non era più visibile nemmeno il suo profilo. Poi è ricomparso, forse sta usando un altro IP ma aspetta che lo becchino di nuovo...........
Saluti
lucio745 ha scritto:sei una faccia di merda di coglione, meriti solo di infilarti un mouse in culo, imbecille
PanDemonio ha scritto:Non ero assolutamente sarcastico, anzi. Siccome era la prima volta che nel giro di 5 minuti vedevo sparire ogni traccia del flamer, mi è sembrato giusto ringraziare chi si è speso in un giorno di festa per dare soddisfazione alle nostre lamentele.fabiologgia ha scritto:PanDemonio ha scritto:Grazie mille a moderatori e/o admin per la tempestiva risposta.
Abbi fede. Credo che abbiano già agito, visto che gli hanno cancellato tutti i messaggi e per tutta la mattina non era più visibile nemmeno il suo profilo. Poi è ricomparso, forse sta usando un altro IP ma aspetta che lo becchino di nuovo...........
Saluti
coso745 non è stato bannato solo perché di domenica l'admin è fuori, credo. Nel frattempo si diverte a mandare pm di elevato spessore... questo è di un quarto d'ora fa:
lucio745 ha scritto:sei una faccia di merda di coglione, meriti solo di infilarti un mouse in culo, imbecille
Certo che, per essere uno che "odia le polemiche" non la mette giù mica tanto leggera... Ora comincio a capire perché se n'è andato da infomotori (o quello che era).
Perché, prima cos'era?ilSagittario ha scritto:Ma cos'è diventato questo forum "il deposito delle stronzate"?
AnyBody ha scritto:Perché, prima cos'era?ilSagittario ha scritto:Ma cos'è diventato questo forum "il deposito delle stronzate"?
cuorern - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa