The.Tramp ha scritto:
kaponord ha scritto:
The.Tramp ha scritto:
Qualcuno può dir qualcosa a Kaponord?
http://forum.quattroruote.it/posts/list/975/36633.page#838249
Può anche non essere d'accordo che un utente scriva nel suo thread (a che pro, poi - lui può, the Frog no?) ma questo non gli autorizza a inquinare il thread con lunghissimi quote senza commenti: ben tre uguali in un colpo solo.
Caro the tramp, io non sono d'accordo che the frog abbia uno spazio ad personam per scrivere castronerie non che non scriva sul forum. Non mettermi in bocca cosa che non ho detto. E comunque reitero la domanda: come mai a lui è permesso avere uno spazio a disposizione? E perchè non darlo ad ogni forumer?
Non credo che nessuno ti impedisca di aprire un tuo thread e scriverci le baggianate che vuoi, pur che rientrino nelle regole del forum.
È già tanto che sono riusciti a limitare il Frog ad un unico thread.
Questa ultima affermazione critica non è in antitesi col fatto che rispondi alle "invenzioni" che propone? Se ognuno si creasse il proprio spazio, ammesso che fosse consentito, si vizierebbe il forum, la cui natura è di discussione pubblica e si appesantirebbe notevolmente. E' altresì singolare che la tua segnalazione sia stata presa immediatamente in considerazione, la mia ignorata.
Riporto a beneficio di tutti estratto dal Regolamento:
...È inoltre vietato
esprimersi in modo scurrile o
apostrofare con qualsivoglia offesa partecipanti al forum o terze persone, riportare messaggi di allarme su virus, catene di Sant'Antonio e quant'altro vada sotto il nome di spamming.
L'amministratore dei forum può cancellare in qualsiasi momento e senza preavviso i messaggi non pertinenti al tema trattato o ritenuti contrari a questo regolamento, fino ad arrivare ad escludere chi non si attiene a queste regole...
Il compito dei moderatori e dell?admin è di garantire che le discussioni si svolgano in un clima pacifico, senza prevaricazioni, offese verbali o toni da stadio.