Menech
0
fpaol68 ha scritto:GenLee ha scritto:Dato che più volte ho lanciato l'appello dalle righe dei topic "normali", restando inascoltato; vorrei sapere se è nelle intenzioni dei moderatori, eliminare o fare appello affinchè in tempi brevi venga eliminato, l'odioso strumento della votazione con stelline. O quanto meno esercitare una sorta di limitazione o controllo se volete,a tale pratica, usata varie volte in maniera provocatoria e gratuita, pari a provocazione lanciate con topic.
Mi scuso anticipatamente per il tono dell'ultimo post, nei confronti del "monostella":dettato dall'atteggiamento del medesimo.
Grazie
Le richieste, suggerimenti ecc inerenti la moderazione dovrebbero essere fatte qui e non in topic tematici
Cmq riguardo alla tua richiesta, ti confermo che è allo studio la revisione del sistema delle stelline che può tradursi anche in una sua completa eliminazione. In ogni caso, fino a quel momento, chiedo a te ed a tutti di ignorare completamente lo strumento e le stelline visto che purtroppo abbiamo a che fare con qualche persona con rigurgiti di infantilismo che si diverte a distribuire stelline. Facciamocene una ragione ed ignoriamolo.
Anch'io sono favorevole all'eliminazione delle stelline.
Non le ho mai considerate e, nel contempo, confesso di non averne mai date.....