modus72
0
Non è che manca il coraggio di farla, è che non è corretto farla... Che piaccia o no, nolenti o volenti, AlfaRomeo è cambiata, in meglio o in peggio a seconda dei punti di vista, ma si tratta sempre di ALFA ROMEO. Non mi risulta che Volvo abbia due forum, pre TP o post TP oppure pre proprietà svedese o post proprietà Ford. Anche lì visono stati cambiamenti profondi per quanto riguarda la filosofia costruttiva con esponenti di entrambe le parti, ma non mi risulta manchi il rispetto reciproco... e non mi risulta che vi siano le continue punzecchiature e provocazioni che continuano in questa stanza...Merosi1910 ha scritto:smargia2002 ha scritto:Merosi1910 ha scritto:Basta fare due forum divisi. Alfa pre 86 e Fiat-Alfa. Sono due storie che nulla hanno in comune e che forzatamente ci si ostina a voler tenere insieme. E quindi ci saranno sempre problemi.
E' l'unica cosa da fare: semplice ma come tutte le cose semplici sono le più difficili da farsi, probabilmente perchè all'attuale proprietà darebbe molto fastidio.
Non mi sembra che sul web manchino forum dedicati e suddivisi con la modalità che citi.
Se questo non ti piace nessuno ( consiglio che ovviamente vale anche per i tifosi della curva opposta alla tua, sia ben chiaro) ti impedisce di frequentarli o, magari di aprirtene uno tutto tuo e moderarlo come più ti garba.
Tutto giusto ciò che dici. Ovvio che 4R gestisce il suo forum come meglio crede, ma io ho detto una cosa diversa a cui non hai risposto ( nè sei tenuto a farlo, ci mancherebbe. )
Ho detto che, a mio avviso, sarebbe la cosa migliore da fare e che qualcuno non ha il coraggio di farla. Basta semplicemente dire: a Noi va bene così. Punto Per Noi la storia dell'Alfa è una sola: Romeo. IRI. Agnelli. La nostra linea editoriale è questa.
Quindi il problema non è Fiat o la mancanza di due forum distinti dove la pace sussisterebbe visto che la gente, in ciascun semiforum, starebbe a cantarsela e suonarsela come gli piace... il problema è la gente che non è in grado di convivere in un forum rispettando idee diverse dalle proprie, quindi la cura è di estromettere questi elementi. Mi pare chiaro e logico..