anche da me ,tutto risolto..chissà..ogni tanto si generano errori...
Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Ti rispondo io: si è solo a te pechè continui a fare troppi errori di CALLIGRAFIA (quella dei calli nei piedi sai....Andrew_89 ha scritto:Tonio, ho una domanda da farti! Sono un assilatore lo so!
Ascolta, ma è solo a me che la pagina del forum non entra + in larghezza nello schermo a causa dell'aggiunta qui in alto di "Si parla di", "Zona franca", "Casa per casa", tanto che per leggere un messaggio devo agire col cursore sulla barra in basso?)
Scherzi a parte, a me funziona tutto benissimo... che risoluzione di schermo usi?
Ora non lo fa + nemmeno a me!... Mah.... Sarà il mio computer che ogni tanto va di testa sua... :?
tranquillo capo....tonio61 ha scritto:popolo delle renò
il forum è ancora in manutenzione e quindi qualche problemino di questo genere si potrà verificare anche in the future
state buoni![]()
NEWsuper5 ha scritto:tranquillo capo....tonio61 ha scritto:popolo delle renò
il forum è ancora in manutenzione e quindi qualche problemino di questo genere si potrà verificare anche in the future
state buoni![]()
è che ogni tanto ci si perde.....
e poi dobbiamo darti da fare un pò...qua non si litiga,si è tutti amici...e amanti degli animali....muuuu![]()
![]()
![]()
E' quel "quasi" che non mi fa stare molto tranquillo :shock:tonio61 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:tranquillo capo....tonio61 ha scritto:popolo delle renò
state buoni![]()
e poi dobbiamo darti da fare un pò...qua non si litiga,si è tutti amici...e amanti degli animali....muuuu![]()
![]()
![]()
lo "state buoni" era inteso come "abbiate pazienza"![]()
per il resto siete bravi ragassi....o quasi![]()
Lo sai di essere in colpa...biasci ha scritto:E' quel "quasi" che non mi fa stare molto tranquillo :shock:tonio61 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:tranquillo capo....tonio61 ha scritto:popolo delle renò
state buoni![]()
![]()
![]()
![]()
Ho solo qualche piccolo dubbio..... ogni tanto :shock:megane66 ha scritto:Lo sai di essere in colpa...biasci ha scritto:E' quel "quasi" che non mi fa stare molto tranquillo :shock:tonio61 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:tranquillo capo....tonio61 ha scritto:popolo delle renò
state buoni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tonio61 ha scritto:popolo delle renò
state buoni![]()
Un mod che diserta un giorno di collegamento :shock: :shock: :?: :?: OH NON SI FAtonio61 ha scritto:non so se domani riuscirò a collegarmi al forum....
vi auguro buon week-end allora
ciao
evvvaiiii!!!tonio61 ha scritto:non so se domani riuscirò a collegarmi al forum....
vi auguro buon week-end allora
ciao
ANDRY03 ha scritto:Non mi pare ce ne sia bisogno, qui siamo quasi tutti tranquili allevatori di bestiame!!!![]()
![]()
e futuri tali....!!! :lol: :lol:
Vero! non sei il primo a dirlo.stratoszero ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Non mi pare ce ne sia bisogno, qui siamo quasi tutti tranquili allevatori di bestiame!!!![]()
![]()
e futuri tali....!!! :lol: :lol:
Ogni tanto entro nel forum Renault, e mi sembra un'isola felice rispetto ad altre sezioni...![]()
Carloantonio70 - 59 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa