NEWsuper5 ha scritto:e io che sono,vecchio?Andrew_89 ha scritto:Clio_dCi_106cv ha scritto:biasci ha scritto:A breve :?: :shock: sei più vecchio di me, tra poco ti aspetta il cottolengomegane66 ha scritto:Caro Biasci,anch'io scherzo con voi.Mi rilassa fare 4 risate,è il bello di questo forum.Sarebbe da stupidi prendersela per queste cose.Divertiamoci fino a quando si può,poi quando sarai vecchio(a breve :lol: )ripenserai a tutte le cavolate che scrivevibiasci ha scritto:Stefano, parlando seriamente, se sto esagerando non esitare a dirlo! Io scherzo sempre però non so se lo scherzo viene accettato.
P.S. non riesco a vedere l' immagine che hai segnalato.![]()
![]()
![]()
![]()
questo forum è un ospizio![]()
![]()
ci salviamo giusto io e Andrea![]()
![]()
Clio ma non hai notato che accanto al nome Renault del forum c'è scritto " gemellato con Villa Arzilla?"![]()
![]()
su "my renault" risulto "costruito" nel 1984!
a parte gli scherzi...mi stavo diplomando alla scuola materna mentre nasceva andrew![]()
![]()
![]()
![]()
Azz,meno male che sei uno dei migliori,non oso immaginare come sono gli altri.........scrivono ancora sulle pietre?? :lol: :lol:Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Facci pure, facci facci (alla fantozzi x andrew altrimenti pensa che sia corretto scrivere cosìmegane66 ha scritto:Stasera vi massacro tutti..![]()
![]()
![]()
).
Nooo... E io che ho scritto facci anche sul tema di italiano dell'esame di maturità!
Ovviamente scherzo! :lol: Fantozzi è fantozzi e lo conosco anche io che sono giovine!
Ora ti darò una notizia che ti farà drizzare i capelli... Alle superiori, in tutte e 5 gli anni, sono sempre stato tra i migliori in italiano, nei temi soprattutto ero imbattibile! Congiuntivi a parte... :lol:
E certo...Andrew_89 ha scritto:megane66 ha scritto:In effetti Ford ha i prezzi più bassi(con sconti)rispetto ad altri.Però ricordo poco tempo fa,che anche Renault "svendeva" la Scenic,ma a quanto pare non sono bastati i forti sconti,semplicemente perchè la C-Max piace più della Scenic(i dati lo dimostrano).Guarda che ,le Ford recenti oltre ad essere belle,affidabili,stupendeEldinero ha scritto:megane66 ha scritto:E tu come fai a sapere quanto lo pagata?? :lol: :lol:
Infatti non lo so, ma immagino che l'hai presa con le super promozioni della Ford che è solita rinnovare ogni mese altrimenti col piffero che ne venderebbe una:lol:
![]()
,sono migliorate molto in fatto di materiali e finiture.Se Ford vende 3 volte più di Renault,ci sarà un motivo. :lol: :lol:
Effettivamente secondo una recente indagine, l'Italia è risultata ai primi posti per quanto riguarda l'autopunimento psicologico! E tutte queste Ford vendute ne sono la conferma!![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:e io che sono,vecchio?
a parte gli scherzi...mi stavo diplomando alla scuola materna mentre nasceva andrew![]()
![]()
![]()
![]()
Hanno ragione Panzer,la vita comincia a 40 anni...prima sei vecchio :lol: :lol:PanzerClio ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:e io che sono,vecchio?
![]()
![]()
![]()
Attenzione: il prossimo che, avendo meno di 33 anni, dice di se stesso "sono vecchio" lo faccio bannare a vita da tutti i forum dell'universo!!! :evil: :evil: :evil:
Tonio prendi nota![]()
PanzerClio ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:e io che sono,vecchio?
![]()
![]()
![]()
Attenzione: il prossimo che, avendo meno di 33 anni, dice di se stesso "sono vecchio" lo faccio bannare a vita da tutti i forum dell'universo!!! :evil: :evil: :evil:
Tonio prendi nota![]()
AHAHAHAHAHAHAHAmegane66 ha scritto:Azz,meno male che sei uno dei migliori,non oso immaginare come sono gli altri.........scrivono ancora sulle pietre?? :lol: :lol:Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Facci pure, facci facci (alla fantozzi x andrew altrimenti pensa che sia corretto scrivere cosìmegane66 ha scritto:Stasera vi massacro tutti..![]()
![]()
![]()
).
Nooo... E io che ho scritto facci anche sul tema di italiano dell'esame di maturità!
Ovviamente scherzo! :lol: Fantozzi è fantozzi e lo conosco anche io che sono giovine!
Ora ti darò una notizia che ti farà drizzare i capelli... Alle superiori, in tutte e 5 gli anni, sono sempre stato tra i migliori in italiano, nei temi soprattutto ero imbattibile! Congiuntivi a parte... :lol:
Allora mi devo preparare, tra poco si cominciamegane66 ha scritto:Hanno ragione Panzer,la vita comincia a 40 anni...prima sei vecchio :lol: :lol:PanzerClio ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:e io che sono,vecchio?
![]()
![]()
![]()
Tonio prendi nota![]()
infatti la mia era una domanda,non un'affermazione!!!PanzerClio ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:e io che sono,vecchio?
![]()
![]()
![]()
Tonio prendi nota![]()
megane66 ha scritto:Azz,meno male che sei uno dei migliori,non oso immaginare come sono gli altri.........scrivono ancora sulle pietre?? :lol: :lol:Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Facci pure, facci facci (alla fantozzi x andrew altrimenti pensa che sia corretto scrivere cosìmegane66 ha scritto:Stasera vi massacro tutti..![]()
![]()
![]()
).
PanzerClio ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:e io che sono,vecchio?
![]()
![]()
![]()
Tonio prendi nota![]()
Ti rispondo io: si è solo a te pechè continui a fare troppi errori di CALLIGRAFIA (quella dei calli nei piedi sai....Andrew_89 ha scritto:Tonio, ho una domanda da farti! Sono un assilatore lo so!
Ascolta, ma è solo a me che la pagina del forum non entra + in larghezza nello schermo a causa dell'aggiunta qui in alto di "Si parla di", "Zona franca", "Casa per casa", tanto che per leggere un messaggio devo agire col cursore sulla barra in basso?
biasci ha scritto:Ti rispondo io: si è solo a te pechè continui a fare troppi errori di CALLIGRAFIA (quella dei calli nei piedi sai....Andrew_89 ha scritto:Tonio, ho una domanda da farti! Sono un assilatore lo so!
Ascolta, ma è solo a me che la pagina del forum non entra + in larghezza nello schermo a causa dell'aggiunta qui in alto di "Si parla di", "Zona franca", "Casa per casa", tanto che per leggere un messaggio devo agire col cursore sulla barra in basso?)
Scherzi a parte, a me funziona tutto benissimo... che risoluzione di schermo usi?
Carloantonio70 - 27 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa