fatevobis ha scritto:smacco ha scritto:Sono indeciso tra queste due vetture, voi quale mi consigliereste? e per quale motivo?
La Mito è solo bella. ( parlo perchè ce l'ho). per il resto è scomoda, visibilità minima posteriormente inutilizzabile. plastiche criticabili.
Per il lungo andare la Polo è una scelta sicura in più hai un'auto a 360gradi. se ti va di avere l'auto del momento invece vai sulla Mito.
dipende dalle tue esigenze!
solo bella? ma che dici... plastiche criticabili? ma che vuol dire... sei sicuro che hai proprio la MITO? mi sembra starno perché ce l'ho la Mito da giugno 09 e ho fatto 15.000 km. la uso tutti i giorni per andare al lavoro (60 km) e anche per trovare i parenti giú in Abruzzo.
è diventata la macchina di famiglia perché lasciamo in 4 il garage il mattino per portare Valentina a scuola, Enzo all' asilo e Paola mia moglie in banca dopo vado al lavoro io...
i viaggi li abbiamo fatto in 4 e ci stiamo tutti bene compresa Vale che é alta 1.80 cm... lunico neo rispetto a una macchina a 4 porte é il sali scendi per quelli dietro.... il motor che abbiamo é il 79 CV che non é affatto sottodimensionato e lo dico avendo anche una 159 a 200 CV che va si parecchio piu forte sopratutto in ripresa in autostrada.... per il resto in cittá e sulle statali la Mito é altretanto divertente.... anzì forse di più!
le plastiche della Mito sono ottime, come anche le finiture... come design non solo é infinitamente più bella fuori rispetto alla Polo, ma sopratutto dentro.... la Polo é solo triste e non sucita nessuna emozione almeno da noi... la Polo é fatta per non emozionare e ce ne di gente che preferisce non emozionarsi mai... ma per noi non ce paragone.... anzi una Polo non ci sfiorerebbe neanche per l`anticamera del cervello... siamo troppo inclini alle emozioni per una Polo e basta!
ma si sá i gusti sono gusti
dall'Austria
herms