Punto83 ha scritto:
eugenio62 ha scritto:
Punto83 ha scritto:
Non mi pare sia cosi confortevole o consumi meno della altre la GTI,e' una buona macchina,ma per qui prezzi c'e di meglio,come quelle citate sopra ad esempio...
Il meglio o il peggio è molto soggettivo in base al tipo di utente.
La prova ha evidenziato come il prezzo sia equo ( prezzi di listino ovvio ).
Confronta i consumi della Mito 135 e della Polo 180.......
Tornando al meglio o al peggio.....la clio RS è un 2000 aspirato con telaio di derivazione Trofeo monomarca. Il motore è povero in basso ed è fatto per girare alto così come ci vuole in pista. Cambio corto.
La polo è tutt'altro...è una GTI.
Nonostante tutto questo la Polo non viene stracciata ma solo battuta.....
ch discorso e' quello del ''non viene stracciata ma solo battuta''??non stiamo parlando di una Dacia,ma della massima espressione di Vw nel settore B in fatto di sportivita'...
i segmenti non sono più come una volta...ci sono tante sfumature....
una rs con motore 2000 aspirato, con 200 cavalli, con assetto dedicato alla pista, con rapporti corti e sopratutto con la coppia massima a 5000 giri :shock: .........non è proprio uguale ad una Mito o a una Polo...credo.
Ad ogni modo....se la Polo viene stracciata con 1,5 secondi .....che termine usare per la Mito che sta a circa 4 secondi ?
La Polo è la massima espressione di sportività di un marchio che non è sportivo....
La Mito QV è la massima espressione di sportività di un marchio sportivo....
Fai un po te....