19animal88 ha scritto:Ritirata oggi, usata per 100km con lo s&s attivo, ha funzionato regolarmente senza dare nessun genere di problemi. Alla fine hanno detto che la colpa era del cavo di alimentazione della radio, il quale si era spellato e faceva contatto con il negativo sulla carrozzeria, facendo saltare il fusibile. Dulcis in fundo, quel (notare il francesismo) coglione dell'officina autorizzata (il 13/08 all'accettazione) ha cambiato il fusibile saltato con uno di amperaggio maggiore, causando danni alla centralina. Ecco spiegato perchè fumava dopo il loro intervento......bah!!! :twisted:
L'importante è che ora ho risolto e me la godo per bene![]()
te l'ho detto io l'auto è perfetta, si può sempre trovare qualche sbavatura che manda in tilt il sistema ma è raro trovare nel Gruppo auto con qualcosa di afflitto da difetti di progettazione. Si tratta quasi sempre di qualcosa di esterno che ne compromette il regolare funzionamento, una volta eliminata la causa che spesso è una cosa da niente l'inconveniente cessa