autofede2009 ha scritto:
ma il problema sempre con la stessa officina della volta scorsa...? inclusa macchina sostitutiva scassata?
intanto apri una segnalazione con il numero verde dell alfa e fatti dare anche un fax dove inviare un resoconto scritto sui fatti e una richiesta d'intervento da un tecnico qualificato... e scrivigli che pretendi un risarcimento per tutti i danni subiti...
richiedi e pretendi l auto sostitutiva decente... poi cambia officina
evidentemente non sono aggiornati x risolvere problemi come questi... purtroppo x rimanere competitivi, meccanici ed elettrauti devono costantemente aggiornarsi... chi non lo fa va fuori mercato...
per i danni dovresti ricevere come minimo l'estensione a 5 anni della garanzia... se gia la hai... fatti dare un paio di tagliandi gratuiti...
la garanzia comunque la prolungherei prima della scadenza...
Avevo chiamato il numero verde alfa il giorno del danno, me l'hanno fatta portare nell'officina autorizzata, non dal conce dove ho fatto l'altra riparazione perchè era chiuso.
La sostitutiva me l'aveva trovata l'officina autorizzata dopo un enorme litigio, nel quale hanno anche minacciato di "buttar fuori me e quella macchinaccia del biiiiip" perchè ho richiesto l'auto sostitutiva e, non volendomela cercare presso autonoleggi hanno inventato scuse ed iniziato ad urlare. Alla mia (pacata) richiesta di chi fosse il loro legale per far denuncia, mi è stata rivolta la frase sopra riportata......... e comunque la sostitutiva durava solo fino al giorno 16/08 alle ore 22.00.....no comment. Causa febbre non sono potuto andarla a prendere.
comunque domani prima telefonerò di nuovo, poi scriverò alla casa madre un fax, richiedendo un risarcimento danni, ma dato tutto, se mi basta a chiudere il debito residuo con la finanziaria aggiungendo l'auto, la do via immediatamente. L'assistenza ha fatto veramente pena, per lo meno qui in Ancona è stato così, poi non so in altre parti d'Italia.
Grazie a tutti per i consigli