rosberg ha scritto:Ma quindi a livello di prezzo si sovrapporrebbe un po' alla Fabia.
Se allungano l'Octavia ci sta una vettura in mezzo intorno ai 4,30 m, però non mi convince la dimensione che qualcuno aveva riportato qui nei giorni scorsi in riferimento all'Octavia nuova: 4,70 m mi sembrano tanti perchè si parlava di mantenere lo stesso pianale di A3 e Golf e Jetta, quindi mi viene difficile che con quel pianale riescano ad allungarsi fino a 4,70 metri...Poi per carità, si può fare tutto, però...
Anche se il buon Chiccone m'ha preceduto, ti linko ciò che stavo cercando per risponderti adeguatamente (fonte, ovviamente Agusmag..)rosberg ha scritto:Premesso che la Superb non la toglieranno certo dal mercato nel 2012, come fanno a sfruttare lo stesso pianale di una A3? Questa cosa è la cosa certa...almeno fino a un paio di mesi fa...
rosberg ha scritto:Ma se guardate per l'octavia è diverso, infatti è in altro elenco.
rosberg ha scritto:Vero willy ma il passo rimane invariato?
Un conto è fare una vettura da 4 metri, un conto è farla da 4,80...
rosberg ha scritto:Vero willy ma il passo rimane invariato?
Un conto è fare una vettura da 4 metri, un conto è farla da 4,80...
rosberg ha scritto:Mah...sarà...ma mi viene difficile capire come facciano a considerare uguale un pianale al quale ci cambiano passo e carreggiate. Per definizione della lingua italiana, il verbo "cambiare" contrasta e annulla il concetto di "restare uguale".
Boh...staremo a vedere.
rosberg ha scritto:Mah...sarà...ma mi viene difficile capire come facciano a considerare uguale un pianale al quale ci cambiano passo e carreggiate. Per definizione della lingua italiana, il verbo "cambiare" contrasta e annulla il concetto di "restare uguale".
Boh...staremo a vedere.
rosberg ha scritto:Aggiungo una foto
a_paso ha scritto:rosberg ha scritto:Aggiungo una foto
Ma quanto è bella mi piace un sacco!!!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Gae1955 - 3 minuti fa
deadmanwalking - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa