angelo0 ha scritto:ahahahaha non farci caso,incomincia a mancare il terreno sotto i piedi anche365milaelastoriacontinua ha scritto:Ma questo thread é stato aperto in Fiat o Alfa?
ai piu forti critici di questa senzione contro Fiat.......
ehehe proprio oggi leggevo i dati relativi alla Maserati che nei primi 4 mesi colleziona già 10mila ordini tra cui quellli della Quattroporte ormai in strada mentre per la Ghibli le consegne cominceranno solo ad agosto. A quanto pare il Tridente viaggia dritto dritto verso il target prefissato delle 50mila vetture entro il 2015
http://www.alvolante.it/news/avvio-d-anno-positivo-maserati-306201
Speriamo che si decidano ad affiancare alla 4C l'Alfetta, erede della 169 nel 2014 secondo il calendario ormai noto, una Suv possibilmente D o E e i restyling di Mito e Giulietta. Se lo vorranno potranno essere tutte vetture leader per linea e prestazioni come già lo è la 4C.
Marchionne nell'ultima intervista se non sbaglio ha detto che per rilanciare Alfa occorre affiancarle subito alla 4C una nuova vettura, quale sarà?? Alcuni sostengono che sotto alcune delle Ghibili camuffate riprese in giro per l'Italia si nasconderebbero delle Alfa Romeo. Non so se ciò sia vero, certamente se lo fosse sarebbe un bel colpo. Maserati insegna che quando l'auto c'è e il costruttore pure il mercato premia.
Staremo a vedere intanto ci godiamo i successi del Tridente