bergat
0
Si c'è sempre una minoranza sediziosa! ah ah.Non per tutti è cosi evidentemente
Si c'è sempre una minoranza sediziosa! ah ah.Non per tutti è cosi evidentemente
...la Subaru si muove sul mercato con delle caratteristiche tecniche e delle logiche tutte sue...
Lo dice persino Quatttoruote!
http://tv.quattroruote.it/le-prove-...o/diario-di-bordo-day-5-chi-sono-i-subaristi-
Confrontarla con altre marche è un esercizio mentale sterile e artificioso, perché il modus operandi di Subaru non è "voglio fare auto più sportive di BMW", né "auto meglio assemblate di Mercedes", né "auto con rapporto costo efficacia migliore di VW"
A Subaru non frega niente di cosa fanno BMW, MB e VW (otuaw, dicevano i vecchi), disegna e produce auto "non allineate", se ti piacciono bene, sennò saluti
Si c'è sempre una minoranza sediziosa! ah ah.
Non mi sembra sia un video dai contenuti (peraltro condivisibilissimi) "fanboystici"
Pero' in passato con alcuni modelli avveniva e si potevano fare i paragoni...oggi non piu'....
Credo che anche negli altri continenti uno sceglie in funzione dei gusti e dei costi. Una subaru dopo 2 anni la rivendi solo a qualcuno in famiglia.I.soldi in cassa li hanno gli.altri però
Credo che anche negli altri continenti uno sceglie in funzione dei gusti e dei costi. Una subaru dopo 2 anni la rivendi solo a qualcuno in famiglia.
Evidentemente per coloro che si credono superiori (e meno male che lo staff di QR se ne è' liberato !) perché hanno i soldi ( poi sono io lo sborone ) e conoscono UN marchio automobilistico ( su carta poi perché magari non sanno controllarsi l'olio da soli) non sei libero di pensare questo
Io vorrei capire dal nostro ex moderatore ,che parrebbe ricco abbastanza per BMW ma conoscitore di subaru, come può dal suo pulpito giudicare i tanti ,tantissimi appassionati di auto che non comprano subaru o ne sono rimasti delusi...sempre che a domanda risponda ,dribbla peggio che Messi
Evidentemente per coloro che si credono superiori (e meno male che lo staff di QR se ne è' liberato !) perché hanno i soldi ( poi sono io lo sborone ) e conoscono UN marchio automobilistico ( su carta poi perché magari non sanno controllarsi l'olio da soli) non sei libero di pensare questo
Che c'è da spiegare? Ognuno compra ciò che preferisce, che poi ci siano dei delusi mi pare assolutamente fisiologico.
Me ne sono andato io e mi meraviglio che tu scriva il contrario visto che sai perfettamente come andarono le cose. Vuoi che renda pubbliche le nostre mail?
Se hai voglia fai una ricerca e mi smentisci, guarda come sono magnanimo...Hai misure che provano la minore abitabilità ? Misure non le tue parole che valgono come le mie . Misure ,dati. Scritti .
Ma di che parli?Ma non mi sembra che tu l'abbia mai accettata dato che sono anni che vai avanti con la solita solfa
Me ne sono andato io e mi meraviglio che tu scriva il contrario visto che sai perfettamente come andarono le cose. Vuoi che renda pubbliche le nostre mail?
Se hai voglia fai una ricerca e mi smentisci, guarda come sono magnanimo...
agricolo - 5 minuti fa
freddy85 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa