Ma chiaramente tra una Golf R e una Subaru Wrx STI uno sceglie una Golf R, e le vendite lo dimostrano.
Non per tutti è cosi evidentemente
Ma chiaramente tra una Golf R e una Subaru Wrx STI uno sceglie una Golf R, e le vendite lo dimostrano.
Innervosendo? Ma manco un po', anzi mi sto pure divertendo, io poi non rimarco semmai constato quello che c'è è quello che manca ad altri pur costando suppergiù la stessa cifra. Se poi uno si sente superiore perché guida una premium allora scusa ma mi viene tanto da ridere (ed è forse questo il motivo per cui sto sprecando tempo e banda)Le.mie non latitano..tu hai detto che la levorg non ha rivali nel segmento..abbiamo cominciato con la serie 2 che non c'azzeccava,poi la 1era è piccola,poi le altre sono 2wd...ci stiamo innervosendo ? Non sono l'amico a cui consigli l'auto Augusto,poco ma qualcosa so....non è necessario rimarcare la trazione e il motore boxer ogni santa volta...quindi deduco che non sia vero che non ha rivali
Con la STI del 2003 facevo il fondello ad auto ben piu' costose....
Anche escludendo la RS3 per motivi di listino, la STI sarebbe l'ultime che sceglierei con Golf R e Focus RS
Eh grazie, hai visto quanto costa?
a quel prezzo o con poco di più uno compra altro.
Quindi mi stai dicendo che confronti le pere con le mele?Il prezzo lo abbiamo già detto ...e può essere che a uno non interessi..poi bisogna vedere che qualità hanno le pelli,i navigatori,gli impianti audio...non è tutto uguale
Innervosendo? Ma manco un po', anzi mi sto pure divertendo, io poi non rimarco semmai constato quello che c'è è quello che manca ad altri pur costando suppergiù la stessa cifra. Se poi uno si sente superiore perché guida una premium allora scusa ma mi viene tanto da ridere (ed è forse questo il motivo per cui sto sprecando tempo e banda)
Quindi mi stai dicendo che confronti le pere con le mele?
Ma ....che dire..tante parole ma bastava dirlo subito..se uno vuole TI seria e tecnica prende la.levorg,se no ha tanta altra scelta nel segmento C...semplice no? Dire qual e' meglio è un po complicato su due.piedi..per le mie modeste conoscenze,si capisce..ad altri manca la TI mentre alla levorg tante altre cose per altro evidenti..a ognuno il suo.
Ahia ,ora ti.insultano![]()
![]()
Sei in totale confusione credimi, rilassati fai un bel respiro e rileggi i tuoi "interventi" ed i mieiNo segmento C e segmento C ...una 308 sw è segmento C come la levorg...o.no? Ah no essendo Subaru è fuori da ogni schema..di cosa stiamo parlando Augusto? Confrontiamo le auto o le trazioni? Perché qui finiamo,una è ti e l'altra ta. Punto
Le linki?Ma chiaramente tra una Golf R e una Subaru Wrx STI uno sceglie una Golf R, e le vendite lo dimostrano.
Oh bravo ci sei arrivato! è quanto scrivo da una dozzina di messaggi almeno...![]()
Sei in totale confusione credimi, rilassati fai un bel respiro e rileggi i tuoi "interventi" ed i miei
Hai dimenticato di scrivere in Europa, poi rimangono altri 4 continenti...
No, ho scritto che non ci sono vetture confrontabili nel suo segmento di appartenenza, dato difficilmente confutabile.Eh no caro mio..tu hai detto che NON ci sono rivali
arizona77 - 1 giorno fa
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 giorni fa