Bauscia
0
questo perche', ci si ostina nella non costruzione di parcheggi.non mi trovi d'accordo, il parcheggio è tollerato dovunque ed è pieno di situazioni veramente incresciose. Dai parterre alberati ai marciapiedi.
Non si vede nulla di simile in altre città sviluppate.
Mi facevano addirittura notare che con l'apertura della Blu, su via Lorenteggio è iniziato a diffondersi l'abitudine di mettere l'auto sia lato marciapiede (dove previsto) che sul lato interno della carreggiata in divieto di sosta. Situazione che prima della metro non esisteva e va a ridurre la viabilità da due corsie per senso di marcia ad una sola.
Ora io mi domando come è possibile che questa cosa venga tollerata
tutti i parcheggi ai capolinea, son sempre usati. se fai una linea nuova, e non gli fai il parcheggio, succede questa cosa qui.
puoi dire di usare i mezzi pubblici ma, siccome fanno schifo come esci dal comune, tutto l'hinterland, arriva ai capolinea in macchina. pure i miei figli, vanno fino alla metro in auto. fanno il settimanale e con 8,50 euro sono tranquilli per tutta la settimana.
arrivare alla metro in auto, son 10-15 minuti
farlo con l'autobus, a parte dover sottostare agli orari fissi, son 30 minuti se va bene. se poi torni non in orario di punta, magari te ne stai seduto fermo al capolinea per altri 20 minuti.
il deposito della M4, e' vicino a casa mia. e' immenso.
potevano spendere 4 soldi in piu', e fare un bel parcheggio sul tetto del deposito (e magari metterci anche la fermata per poter salire in metro
ma no, i parcheggi devono essere levati a tutti i costi, per tener fede alla guerra alle auto.
poi scioperano, e i milanesi son tenuti per gli zebedei da 4 gatti