io leggo questo...era scritta nel programma delle ultime elezioni .... Quindi probabilmente c'è una parte di città che aveva delle esigenze e per cui non andava tutto bene come invece per altri . Lungi da me fare filosofia ma non credo nella 'dittatura' della maggioranza, quindi in realtà in qualsiasi discussione si deve fare una sintesi cercando di risolvere le esigenze di tutti, ma non è che vale però solo ora , valeva anche prima perchè se la maggioranza voleva un cambiamento anche quelli probabilmente avevano un esigenza ,come ne hanno ora chi in questi interventi urbani sta riscontrando delle precarietà
Certamente, poi io, seppur milanese, ormai vivo da anni nell'hinterland.... e il mio andare a Milano si limita a qualche consegna da clienti in città e poco altro, ma cerco di evitare la città più che posso.
Solo che non so se nel "programma delle elezioni" si parlava di un generico piano su qualche piazza secondaria del centro, o se c'era scritto chiaro che Corso Buenos Aires avrebbe iniziato una lenta modifica verso la pedonalizzazione, ad esempio.... io a Milano non ho voce in capitolo perchè non sono nel comune perciò non voto per la città.
Oltre non posso dire che siamo in politica, se non che il "famoso" voto della ZTL, poi, ha ripercusioni su tutta la città e non solo entro la cerchia dei navigli.