icarus65
0
Gia' perche'?.....Perchè gli E6 diesel acquistati dopo il 31/12/18 si fermano 3 anni prima di quelli acquistati entro tale data?
Gia' perche'?.....Perchè gli E6 diesel acquistati dopo il 31/12/18 si fermano 3 anni prima di quelli acquistati entro tale data?
ditemi percheeeeeeeee'Gia' perche'?.....
ditemi percheeeeeeeee'
se la mucca fa muuuuuuu
il merlo non fa meeeeee??????
chi la riconosce senza google?
EELSTditemi percheeeeeeeee'
se la mucca fa muuuuuuu
il merlo non fa meeeeee??????
chi la riconosce senza google?
Perché gli acquirenti dopo il 31/12/18 sapevano già delle limitazioni e quindi hanno comprato, sempre secondo il sindaco, un'auto Diesel sapendo di essere colpevoli.Perchè gli E6 diesel acquistati dopo il 31/12/18 si fermano 3 anni prima di quelli acquistati entro tale data?
ci ha preso maurofiorini, a cui va in omaggio un atomo di ElioIn uno dei film di Rocky,penso il quinto dove era rintronato per le botte prese nel quarto film dal russo,Stallone raccontava una barzelletta simile mi pare.
il famoso "acquisto doloso" che va punito di piu' di quello colposoPerché gli acquirenti dopo il 31/12/18 sapevano già delle limitazioni e quindi hanno comprato, sempre secondo il sindaco, un'auto Diesel sapendo di essere colpevoli.
Chi è causa del suo mal....il famoso "acquisto doloso" che va punito di piu' di quello colposo![]()
...e che diventa doloROso...il famoso "acquisto doloso" che va punito di piu' di quello colposo![]()
Non credo nè al dolo nè alla colpa. Credo, IMVHO, che sia semplice condizione giurisprudenziale, a chi ha acquistato prima che la norma entrasse in vigore, non conoscendola, debba essere garantito un decennio di libero uso, chi lo ha fatto dopo, consapevole delle limitazioni, e, presumibilmente, traendo un vantaggio economico dal mercato dell'usato penalizzato per quella classe di veicoli, non ha diritto a pari garanzia. Ma non sono nè un esperto in temi legali nè in temi politici, che, peraltro, non sono pertinenti in questo forum.il famoso "acquisto doloso" che va punito di piu' di quello colposo![]()
l'usato non centra, conta la data di prima immatricolazione.Non credo nè al dolo nè alla colpa. Credo, IMVHO, che sia semplice condizione giurisprudenziale, a chi ha acquistato prima che la norma entrasse in vigore, non conoscendola, debba essere garantito un decennio di libero uso, chi lo ha fatto dopo, consapevole delle limitazioni, e, presumibilmente, traendo un vantaggio economico dal mercato dell'usato penalizzato per quella classe di veicoli, non ha diritto a pari garanzia. Ma non sono nè un esperto in temi legali nè in temi politici, che, peraltro, non sono pertinenti in questo forum.
c'entra la data di acquistol'usato non centra
Proprio così, pensa a che punto siamo arrivati..il famoso "acquisto doloso" che va punito di piu' di quello colposo![]()
perdegola1 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa