Ritorna sempre il solito mantra . Il parcheggio in strada e gratis ( e magari sotto casa)non è un diritto. Se compro un appartamento senza box ne sono cosciente e pagherò pegno per il parcheggio, comprando se posso un box o attrezzandomi con un parcheggio convenzionato. Non esiste al mondo che mi lamenti per qualcosa che non è mio. tra l’altro che parcheggi abbiamo tolto per l’m5 non mi risulta, visto che l’unica fermata vicino al corso è Domodossola, che a 2 passi ha tra l’altro un parcheggio ad ottimi prezzi. Cenisio e Gerusalemme erano difficili prima e lo sono tuttora per i parcheggi, anzi, hanno messo ordine.
Ultima cosa di chi si lamenta che sì riducono i parcheggi . Anni fa hanno costruito la preferenziale lato est, tutti a frignare sulla sparizione di trilioni di parcheggi, e una volta conclusi i lavori, la situazione parcheggi non è peggiorata.
Ultima cosa di chi si lamenta che sì riducono i parcheggi . Anni fa hanno costruito la preferenziale lato est, tutti a frignare sulla sparizione di trilioni di parcheggi, e una volta conclusi i lavori, la situazione parcheggi non è peggiorata.