Bauscia
0
la sosta limitata a due ore, e' il classico provvedimento, di chi non ha mai parcheggiato sulle strisce blu, e non ha idea di cosa stia facendo.
serve solo come scusa per mungere un altro po' di soldi, a chi parcheggia nella fascia che prima era limitata alle 13.
dalla app, senza uscire, alla scadenza delle due ore, rifarai altre 2 ore.
se trovi normale che, guidando, uno debba prendere il cellulare, inquadrare il qrcode, e vedere cosa diamine e' l'area B, ok.
non ho altro da aggiungere (cit.)
serve solo come scusa per mungere un altro po' di soldi, a chi parcheggia nella fascia che prima era limitata alle 13.
dalla app, senza uscire, alla scadenza delle due ore, rifarai altre 2 ore.
Comunque anche oggi sono arrivato al limite della zona B. Essendo scarso il traffico entrante, alle 17, ho avuto tempo di mirare i cartelli che, con amplissimo anticipo, tipo 1 km prima, e poi ripetuti ogni qualche hm, cartelli grandi come un monolocale che preannunciano la prossima zona B e successiva C, con tanto di indicazioni per connettersi eventualmente con un dispositivo mobile, mi pare ci fosse pure il QR code. Anche in tangenziale ovest, in orario di punta, c'era traffico intenso ma non bloccato... neanche alla barriera A7, che è tutto dire in una giornata di pioggia...
se trovi normale che, guidando, uno debba prendere il cellulare, inquadrare il qrcode, e vedere cosa diamine e' l'area B, ok.
non ho altro da aggiungere (cit.)