Se posso chiedere; misura e costo per gomma ?
691€, meno 5€ di voucher norauto, meno 80€ in buoni carburante IP di Michelin, per 4 gomme, fanno circa 150€ l'una, più 10€ l'una per montaggio ed equilibratura con dinamometrica a mano, totale 161€, l'una, smaltimento presso isola ecologica gratuito, 10 minuti di tempo compreso viaggio di 1 km.Se posso chiedere; misura e costo per gomma ?
Penso la stessa cosa rispetto alle PS3, insomma, mi sembra una gomma più "turistica" tipo le Continental Turanza T005...non le sento mordere come le PS4.
Pare abbiano puntato ad una maggior durata. Spiegherebbe una mescola più resistente e con minor grip, oppure una scolpitura più profonda (e infatti sembrano migliori su bagnato e pozze) che la rende più cedevole. Appena farò un po' di strada su tragitti abituali avrò maggiori parametri da comparare.Penso la stessa cosa rispetto alle PS3, insomma, mi sembra una gomma più "turistica" tipo le Continental Turanza T005...
Sul viscidino sì, andavano bene anche i ps4, sulle pozze un po' più profonde mi sembra minore acquaplaning.Sul bagnato molto bene
A cos'altro pensi e in quale misura?Non so se li ricomprerò
Non so i tuoi, io ne ho 150, 37.5 per ruota, ma la maggior potenza da scaricare è sempre quella dei freni.cavalli da scaricare non sono poi così tanti...
Qua conta la profondità delle scanalature.Sul viscidino sì, andavano bene anche i ps4, sulle pozze un po' più profonde mi sembra minore acquaplaning.
agli americani... o ai tedeschi, proverei anche delle semi-slick, ma poi sul bagnato sono da suicidio (poi la durata è molto scarsa...). Mi garbano anche le Advan Fleva (Yokohama) che ho visto essere molto silenzioze.A cos'altro pensi?
165 solo davanti, non so quanti ne arrivino alla ruota, ma la leggerezza dell'auto non aiuta la trazione.Non so i tuoi, io ne ho 150, 37.5 per ruota, ma la maggior potenza da scaricare è sempre quella dei freni.
Sono le uniche alternative soddisfacenti che ho provato negli anni, anche i Bridgestone, ma poi mi ritrovo sempre sulla serie pilot transalpina, sport, alpin e road, forse ho una guida più vicina a quella dei loro collaudatori/sviluppatori/tester, li sento di più e mi seguono per come mi risulta naturale e scorrevole la guida.agli americani... o ai tedeschi
Non le trovo modeste, anzi, più o meno come le mie, se non ti trovi con le 5, ci sono anche le 4, altrimenti io proverei le f1. Anche se delle yankee ho sempre avuto direzionali ottimi in autostrada, meno sui tornanti."modestissime" 205/40 R17
Effettivamente trovo corrispondenza con il mordente delle ps4, meno sulla nervosità, intendo che le trovavo sempre secche ed asciutte nella risposta ma mai nervose, neppure nei cambi di direzione più impegnativi e repentini.Confermo doti di tenuta superiori alle PS4 pur con un'aggressione della curva meno "nervosa", sterzo granitico, traiettorie tenute alla grande e anche rilasciando brutalmente in forte appoggio l'auto non è andata minimamente in crisi.
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Mastertanto2 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa