eta*beta
0
Non era quotato nessuno, ho risposto, spero in modo soddisfacente.No, dovrei aver quotato un altro messaggio se non erro
Edit. Ho visto male il quoting.
Ultima modifica:
Non era quotato nessuno, ho risposto, spero in modo soddisfacente.No, dovrei aver quotato un altro messaggio se non erro
Visto il virgolettato avevo pensato a " cannoncino "
In fin dei conti ci stava: sembrerebbe, dalla sicurezza che ostenta molto " preparato " sull' argomento e quindi del mestiere
![]()
Come no?Non era quotato nessuno, ho risposto, spero in modo soddisfacente.
Non ostento nulla e non sono preparato, in nulla.
Faccio come il generale Figliuolo, in una sua ultima intervista: "Mi hanno detto 80% e vi ho dato 80%, poi andiamo a 90%, se dobbiamo fare 100 o 150"...
Sono un umile soldatino.
Mi affido agli esperti, alla fiducia nella scienza.
Ogni tanto mi faccio delle domande, sai, ogni tanto leggo e vedo
contraddizioni da parte di esperti. Ma solo ogni tanto...
Strano…. Un’altra categoria da aggiungereUna categoria che ultimamente mi sta proprio sulla punta dell'esofago sono i "non so proprio dove l'ho preso".
Tu puoi criticare a destra e a manca, criticare la signora che ha perso il marito per covid e sentirti in dovere di criticare perché non ha la ffp2 ma la chirurgica nonostante non sia obbligatoria e io non posso esprimere un parere?
Metterò la mascherina (e del tipo giusto) quando sarà obbligatorio metterla
Tu continua a trattenere il respiro in ascensore
Sì ho editato, chiedo venia ma ho letto male.
Ancora non hai capito cosa hanno fatto in Germania... chiusi in casa 24/7!
Perché mai? Solo tu hai il diritto di esternare chi ti sta sulla punta dell’esofago? Gli altri tutti muti?Se la signora si contagia e va a finire in ospedale io magari domani non trovo un letto se faccio un incidente,ce ne vogliamo rendere conto oppure continuiamo a pensare che siano solo affari suoi?
La logica italica,non faccio una cosa perchè serve o è utile ma solo se me lo impongono.
Io continuerò a fare come credo,tu fai come credi e sentiti libero di pensare "Che esagerazione" tutte le volte che vuoi,basta che te lo tieni per te.
Grazie.
Strano…. Un’altra categoria da aggiungere
Io sono uno di quelli comunque
Ho tre opzioni
-portato a casa dalle bimbe da scuola
-preso al supermercato
-preso quando sono andato a farmi gli esami del sangue
Tu cosa mi consigli?
Mi spiace per te (no scusa mi spiace per i tuoi giudizi so che a te giustamente non te ne frega nulla) ma usavo la ffp2Non ti consiglio nulla.
A occhio e croce direi che non mettevi la ffp2 da come parli,magari è stato per quello.
Magari se l'avessi messa non l'avresti preso.
Chi può dirlo.
Ma purtroppo la maggior parte delle persone che conosco io sanno benissimo dove l'hanno preso e se anche non sanno esattamente a che ora e dove è successo sanno di non aver tenuto la distanza,di non aver rispettato gli inviti alla prudenza,di non aver mai indossato le mascherine come si deve etc etc.
Poi se vogliamo continuare a credere che le cose capitano perchè è destino liberissimi di farlo ma io preferisco credere che più si sta attenti meno si rischia e ripeto per l'ennesima volta di essere preso per il XXXX per questo non mi va proprio.
Perché mai? Solo tu hai il diritto di esternare chi ti sta sulla punta dell’esofago? Gli altri tutti muti?
Ripeto che tu non puoi sapere se nonostante le tue precauzioni non l’hai preso da asintomaticoNon ti consiglio nulla.
A occhio e croce direi che non mettevi la ffp2 da come parli,magari è stato per quello.
Magari se l'avessi messa non l'avresti preso.
Chi può dirlo.
Ma purtroppo la maggior parte delle persone che conosco io sanno benissimo dove l'hanno preso e se anche non sanno esattamente a che ora e dove è successo sanno di non aver tenuto la distanza,di non aver rispettato gli inviti alla prudenza,di non aver mai indossato le mascherine come si deve etc etc.
Poi se vogliamo continuare a credere che le cose capitano perchè è destino liberissimi di farlo ma io preferisco credere che più si sta attenti meno si rischia e ripeto per l'ennesima volta di essere preso per il XXXX per questo non mi va proprio.
Mi spiace per te (no scusa mi spiace per i tuoi giudizi so che a te giustamente non te ne frega nulla) ma usavo la ffp2
Metterò la mascherina (e del tipo giusto) quando sarà obbligatorio metterla
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa