Fattore C?
Anche....
Potrebbe essere che va bene fin quando non si incrocia la persona sbagliata
Piu' facilmente: una volta parlavano di
" Immunita' naturale " per certe malattie
Fattore C?
Pare che i primi contratti siglati prevedano le prime consegne a fine marzo... se non è zuppa... l'ondata omicron è ormai inevitabile, abbiamo tenuto aperto per le strenne ma dubito resteremo aperti per i saldi... temo un lockdown dalla fine delle festività a carnevale, quaresima sino a Pasqua... spero tanto di sbagliarmi.speriamo che arrivi prima, aprile è lontanissimo....
Non tutti vanno refrigerati.
nel tuo caso sono più importanti...Grazie ma oggi vanno fatti a te.
speriamo che arrivi prima, aprile è lontanissimo....
Intendi a me? Io sì, ho fatto il covid preso sul lavoro insieme alla collega, fatto 3 dosi piene Pfizer (nonostante IgG altissime da diventate donatore di plasma iperimmune, ma come professionista e diabetico quelli sono i protocolli), non so più quanti tamponi, l'ultimo giovedì o venerdì scorso. Tutto svolto su precise convocazioni sanitarie aziendali o di residenza.Bravo
Hai fatto anche la conta degli anticorpi (pre vaccino) per essere sicuro di non averlo preso?
E se l’hai preso dopo il vaccino? Sei così sicuro di non averlo avuto? Tamponi tutti i giorni?
Grazi, ma sono di casa...nel tuo caso sono più importanti...
No, dovrei aver quotato un altro messaggio se non erroIntendi a me? Io sì, ho fatto il covid preso sul lavoro insieme alla collega, fatto 3 dosi piene Pfizer (nonostante IgG altissime da diventate donatore di plasma iperimmune, ma come professionista e diabetico quelli sono i protocolli), non so più quanti tamponi, l'ultimo giovedì o venerdì scorso. Tutto svolto su precise convocazioni sanitarie aziendali o di residenza.
Inutile guardare il picco dei paesi confinanti.Il crollo dei contagi in D....
Quindi....
Da cosa dipende
??
Bravo
Hai fatto anche la conta degli anticorpi (pre vaccino) per essere sicuro di non averlo preso?
E se l’hai preso dopo il vaccino? Sei così sicuro di non averlo avuto? Tamponi tutti i giorni?
Non so, al limite credo bastino frigo box, ma bisogna investire noi per vaccinar loro. Nell'interesse di tutti.Ottimo
Ma tengono pure i 35/40 gradi
??
-Inutile guardare il picco dei paesi confinanti.
-Inutile dirti che il locchedaun lo applichiamo già ai no vax in Italia,
-ma siamo pieni zeppi di positivi.
Ancora non hai capito cosa hanno fatto in Germania... chiusi in casa 24/7!Inutile guardare il picco dei paesi confinanti.
Inutile dirti che il locchedaun lo applichiamo già ai no vax in Italia, ma siamo pieni zeppi di positivi.
Non so, al limite credo bastino frigo box, ma bisogna investire noi per vaccinar loro. Nell'interesse di tutti.
Tu puoi criticare a destra e a manca, criticare la signora che ha perso il marito per covid e sentirti in dovere di criticare perché non ha la ffp2 ma la chirurgica nonostante non sia obbligatoria e io non posso esprimere un parere?E ti pareva...
La logica che preferisco.
Se sei prudente e dici di non aver avuto il covid qualcuno che ti dice che magari l'hai preso ma non lo sai devi trovarlo.
E' matematico.
Lo so benissimo che potrei averlo avuto,non posso escluderlo.
Tu se non sbaglio questa certezza invece ce l'hai.
Ripeto per me è fuori luogo dare del paranoico a chi è semplicemente prudente,e dirgli che magari il covid l'ha avuto o che se non l'ha avuto è stata fortuna e non merito della sua prudenza ancora di più.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa