lo spero, ma mi pare molto difficile sia per motivi politici, che praticiSe l’epidemia non di spegne, sono già mezzi pronti i provvedimenti di lockdown ad personam. Sei vaccinato giri liberamente, non ti vaccini per scelta e stai a casa. Come sarebbe giusto.
Se l’epidemia non di spegne, sono già mezzi pronti i provvedimenti di lockdown ad personam. Sei vaccinato giri liberamente, non ti vaccini per scelta e stai a casa. Come sarebbe giusto.
si, sto scoprendo un sacco di novax tra i miei conoscenti, che mai avrei immaginato. Una delusione pazzesca, specie quando non si tratta solo di conoscenti ma anche di amici, che si sono improvvisamente tramutati in pappagalli che ripetono le vaccate dei fenomeni laureati alle università di facebook e di youtube
Che il GP ce l’hai anche con il tampone (che è sostanzialmente inutile)Scusa....
Ma dov'e' la differenza col green pass??
Posto che prevenire è meglio che curare, il nuovo farmaco necessita di sperimentazioni che dureranno alcuni mesi, se va tutto bene se ne parla, come concreta disponibilità, della prossima primavera. Noi ora dobbiamo gestire autunno e inverno, senza DAD e senza lockdown generalizzati.Avere dei farmaci per curare chi ne ha bisogno, non sarebbe meglio che vaccinare millemila persone, delle quali probabilmente la maggior parte neanche se ne accorgerebbe? Se il farmaco israeliano funziona, perché rischiare un nuovo lockdown in ottobre?
Ma è ovvio, nessuno va a farsi un per altro inutile tampone un giorno sì e un giorno no.Dott. Crisanti sul la 7 : "Il green pass non ě un presidio sanitario , serve solo a spingere la gente a vaccinarsi " Meditate gente ...
Che il GP ce l’hai anche con il tampone (che è sostanzialmente inutile)
Che il GP ce l’hai anche con il tampone (che è sostanzialmente inutile)
Perché il vaccino non protegge completamente dal contagio (*), protegge molto bene dalle forme gravi ed anche dalla semplice ospedalizzazione. Puoi benissimo essere infetto asintomatico (il c.d. “portatore sano”), e in ospedale è bene essere molto prudenti sugli accessi.Certo , ma non capisco come mai se se uno é vaccinato anche per entrare in ospedale ma non solo, ti obbligano al tampone . Forse perchę loro stessi non si fidano dell efficenza del vaccino .?
Anche in ospedale non mi hanno dato risposte![]()
prego?Mah ...
Il problema è che alla fine finchè non lo prendi non sai se sarà una forma leggera o meno. Per cui il modo migliore per proteggersi è non prenderlo affatto.Il problema è prenderlo in forma leggera come fosse una sindrome influenzale.
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa