Qui parlavano di 200 sospensioni. Hanno dovuto rientrare perché mancava il personale per sostituirli.
Letto, si'....
Quindi siamo in balia di irresponsabili
??
Qui parlavano di 200 sospensioni. Hanno dovuto rientrare perché mancava il personale per sostituirli.
Letto, si'....
Quindi siamo in balia di irresponsabili
??
L'hai richiesta tu? Sapevo che le seconde dosi adesso erano automaticamente PB o ModeRNA
https://www.ansa.it/sito/notizie/cr...cci_9fac69b9-ea97-494d-b155-8b02cef7f67b.html
Covid, positivi 20 membri dell'equipaggio dell'Amerigo Vespucci
Come è possibile se erano tutti vaccinati, dove l'avranno contratto?
Infatti mi sono vaccinato.
Ciò non toglie che la strada da percorrere non è qualla del vaccino ma quella delle cure.
A tal proposito la UE ha previsto per ottobre ben 5 protocolli di cura.
Come avrai notato, in passato, i potenti della terra ne sono sempre venuti fuori alla grande pur essendo in condizioni abbastanza gravi.
Chissà come mai!
Non dimentichiamoci che decine di migliaia di persone confinate ai domiciliari sono stati "curati" con la tachipirina condannandoli, così, a morte quasi certa.
Beh, questo non dovrebbe più accadere a partire da fine anno.
Comunque il futuro è nelle cure più che nel vaccino che attualmente non da risposte certe e suscita parecchie domande a cui non si può dare risposta.
Forse era l'unica suluzione possibile nell'immediato ma il futuro va affronatato diversamente, almeno così fanno capire in Europa.
20 su quanti? Bisogna vedere questo. In ogni caso anche con 2 dosi può subentrare una piccola dose di virus, che in quasi tutti i casi non fa alcun danno. I vaccinati che lo prendono sono di norma asintomatici, i non vaccinati no, vanno anche in ospedale.
Penso che la speranza di tutti sia che si arrivi a una cura efficace e risolutoria, ma purtroppo ancora non c'è e dobbiamo aggrapparci ai vaccini.
Io sono d'accordo con il pensiero che una malattia del genere, endemica, che coinvolge milioni di persone, deve essere curata alla base (quindi prevenuta ad esempio con i vaccini o ridotta a malattia che non comporta rischi per il 99.9% degli infettati)Penso che la speranza di tutti sia che si arrivi a una cura efficace e risolutoria, ma purtroppo ancora non c'è e dobbiamo aggrapparci ai vaccini.
Cortesemente evitiamo fake news tipo alla monetine che previo sputo sta attaccata al punto di inoculazione. I trattamenti post infezione ci sono ma vanno somministrati da medici, non fai da te. Questa non è una normale influenza, ok?le cure ci sarebbero e che non ne vogliono parlare!
Assolutamente. Il 5,5%, immagino asintomatici o paucisintomatici, in un ambiente ristretto (avete mai visitato la Vespucci?) è un successone. L’obiettivo è evitare ricoveri, terapie intensive o peggio.Quindi il 5.5%. Ci può stare. Forse preso da qualcuno prima di imbarcarsi e poi trasmesso ad altri.
le cure ci sarebbero e che non ne vogliono parlare!
Assolutamente. Il 5,5%, immagino asintomatici o paucisintomatici, in un ambiente ristretto (avete mai visitato la Vespucci?) è un successone. L’obiettivo è evitare ricoveri, terapie intensive o peggio.
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa