I pubblici esercizi sono già autorizzati al controllo documenti, pensate al divieto alla vendita tabacchi e alcolici per i minorenni. Non vedo sto gran problema di farlo anche per il gp.
I pubblici esercizi sono già autorizzati al controllo documenti, pensate al divieto alla vendita tabacchi e alcolici per i minorenni. Non vedo sto gran problema di farlo anche per il gp.
...io sì.....Perfetto, ma un controllino non lo fai?
Oltre agli strafalcioni (alcwli al posto di alcuni,ma il correttore automatico non c'è?) mi sembra che alcuni caratteri non siano allineati.
La parola indefettibilmente a pagina 2 è metà in alto e metà in basso.
Ma non è che l'hanno buttata giù con la macchina da scrivere???
Circolare decisamente sgr(L)ammaticata
No no, sono sicuro al 99,99999% che è il risultato di una scansione OCR da una copia cartacea.
Avevi ragione, ho la copia con firma autografa (in quella linkata su IlSole24Ore la firma era stata cancellata) e non ci sono gli errori di cui si parlavaNo no, sono sicuro al 99,99999% che è il risultato di una scansione OCR da una copia cartacea.
Scommettiamo che non ne parleranno mai i nostri media
https://www.jpost.com/health-scienc...-new-israeli-drug-discharged-in-5-days-675961
si, sto scoprendo un sacco di novax tra i miei conoscenti, che mai avrei immaginato. Una delusione pazzesca, specie quando non si tratta solo di conoscenti ma anche di amici, che si sono improvvisamente tramutati in pappagalli che ripetono le vaccate dei fenomeni laureati alle università di facebook e di youtubeIntanto sarebbe meglio vaccinarsi....
Invece sono troppi
( forse alla fine nessuno lo sospettava )
quelli che non ne vogliono sapere....
Compresi operatori sanitari
Carloantonio70 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa