Mentre stavo uscendo, sentivo mammà al telefono con la sorella (classe 1940), vaccinata una decina di giorni fa, che asseriva di essere stata "molto male" per una settimana.
Giusto per terrorizzare mammà..
in bocca al lupo, io ho avuto tutto sommato pochi effetti collaterali (dolore al braccio, mal di testa, fiacchezza, brividi e sbalzi di pressione, durati poco ma con uno strano andamento altalenante di alcuni di essi durante i primi 3-4 giorni dall'iniezione) ma c'è chi ha avuto febbre alta. Facci sapere se e per quando ti programmeranno il richiamo (dato che i giornalisti e i politici stanno creando un manicomio sotto questo aspetto).
Mi sembra stranissimo. Non è che semplicemente hanno rifiutato e si vergognano di dirlo ? Io conosco due anziani che hanno rifiutato.Qui l'organizzazione sembra essere partita bene.
Stanno usando un palazzetto dello sport e da quello che mi ha raccontato mio padre ci dovrebbero essere 8 postazioni e si parla di 50 forse più vaccinazioni in 1 ora.
Ovviamente il problema è sempre il numero di dosi disponibili.
Però non ho capito bene in base a che criterio chiamano.
Mio padre deve compiere gli 80 e ha fatto la prima dose (ha la pressione alta ma per il resto non ha patologie importanti,a parte una trombo embolia qualche anno fa).
Mentre i genitori di persone che conosco che hanno più di 90 anni non sono ancora stati chiamati.
Boh.
Richiamo 29 maggio dalle 15 alle 16.
Io ho notato una sorta di corsa alle informazioni di prima mano sui postumi del vaccino.
Clienti che non vedevo da una vita che vengono a chiedere notizie sulla vaccinazione di mio papà.
Parenti che sentiamo una volta all'anno che telefonano anche loro in cerca di rassicurazioni.
Capisco che sia istintivo chiedere a chi ha provato sulla sua pelle però imho così si rischia di farsi terrorizzare.
Uno magari sente 3 conoscenti di cui 2 hanno avuto fastidi e automaticamente pensa che nella maggioranza dei casi ci siano problemi.
Vado anche oltre.
Onestamente se io dovessi vaccinarmi domani e avere qualche effetto collaterale credo che me lo terrei per me o comunque minimizzerei con le persone che conosco.
Credo che non abbia senso far preoccupare gli altri o ancora peggio convincerli a non vaccinarsi.
no no così non va.
A me hanno scritto l'orario preciso al minuto ( dico sul serio )
Ribellati![]()
Mi sembra stranissimo. Non è che semplicemente hanno rifiutato e si vergognano di dirlo ? Io conosco due anziani che hanno rifiutato.
90 minuti trascorsi e tutto va bene, per il momento.
Ma è presto per cantare vittoria.![]()
Io mi fido solo di Paolo Fox.Oggi il ministro ha detto, testuale, che “entro l’estate saranno vaccinati tutti gli italiani che lo vorranno”. Segniamoci questa frase.
Quale vaccino ti hanno iniettato?
ah ok, quindi in linea con le tempistiche che hanno dato a me. Vedremo, incrociamo le ditaRichiamo 29 maggio dalle 15 alle 16.
Astra Zeneca.
Mentre stavo uscendo, sentivo mammà al telefono con la sorella (classe 1940), vaccinata una decina di giorni fa, che asseriva di essere stata "molto male" per una settimana.
contattato il medico dei miei mi ha solo detto di prenotare online e di segnalare che mia madre è invalida.Tanti dicono di non aver saputo nulla dal medico,tanto meno di aver ricevuto moduli da compilare.
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa