Mia moglie fatto venerdì, AZ, tutto tranquilli. Solo un po' male al braccio, ma niente di particolare.
Ciao, aggiorno su mia moglie, in particolare te dato che ci eravamo scritti qualche giorno addietro dato che siamo della stessa provincia.
Il messaggio è arrivato giovedì sera per sabato mattina, appuntamento al Mandic (noi siamo anche più vicini che a Lecco quindi meglio).
Poca fila per fortuna, vaccino di AZ per personale scolastico (mia moglie è educatrice all'infanzia).
Dalla sera febbre a 37, nella notte ha superato i 38 con sensazione di freddo forte.
Anche qualche problemino gastrointestinale.
Tutta domenica con 37.5 che anche con la tachipirina presa ogni 4 h non scendeva ma per fortuna non è salita oltre ed è riuscita a gestirla bene, riposandosi.
Dalla sera sui 37,dormito bene la notte e lunedì sfebbrata ma con dolore al braccio e debolezza oltre che un po' di mal di pancia.
Da oggi sembra tutto ok incrociando le dita.
Sono rimasto colpito da quanto sia stato tosto questo vaccino, tenete conto che facciamo (tranne quest'anno) l'antifluenzale regolarmente e mia moglie era stata une decina di anni fa in Kenya assieme ad una associazione e gli avevano somministrato lo stesso giorno 7 vaccini, e aveva evuto meno febbre di questa volta!