Riporto l'esperienza di mia nonna. Ha fatto la prima dose di Pfizer l'8 marzo. Dose due prevista per il 29.
Peccato che nel frattempo la sua badante si sia ammalata. Ora sono insieme chiuse in casa, con mia nonna che di fatto bada alla badante. Ha 39 di febbre, vomita. L'altro giorno è andata in ospedale,ma avendo liberi i polmoni e alla luce della pressione sugli ospedali di queste settimane, l'hanno rimandata a casa. Nessun può andare a casa che è tutto contaminato. Evidentemente però già la prima dose ha fatto effetto sulla nonna, che non ha ad oggi nessun sintomo.
La dose 2 salta. Non può uscire. Si vedrà poi cosa fare. Però sti vaccini funzionano eccome.
....io ho a che fare con un'infermiera e un ingegneressa biomedica (coalizzata con la madre, ovviamente), pensa te come sono messo.....
Mia mamma (classe 1935) ha ricevuto ieri la convocazione per giovedì. Non vedeva(mo) l'ora...
Mia madre, invece è del 1942, quindi, per pochi mesi, era rimasta fuori dal turno precedente per gli ultra80enni
Mio padre classe '27 venerdì.Oggi mia mamma classe 39 fa la seconda dose di pfizer
Mio padre classe '27 venerdì.
Temugin73 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa