L'ho scritto stamattina presto..
Dormivo, e non ho letto tutte le pagine che avevo in arretrato.
L'ho scritto stamattina presto..
Grazie.
Per me le virgolette non hanno intento denigratorio
https://www.google.com/search?q=vir...rome-mobile&ie=UTF-8&chrome_dse_attribution=1
Scusa ma a pag. 502 avevi detto l'opposto:
"Penso che questo topic deve essere chiuso, è palesemente sbilanciato e filo politico.
Istiga all'odio contro i non vaccinati. E io lo sono..."
Lo sono cosa? Non si capisce. Comunque essere favorevole ai vaccini non c'entra nulla con la politica. Inoltre noi mod non "odiamo" nessuno......
In Veneto si riesce a prenotare sul sito internet
Unico limite, chi ha già la prenotazione e vuole anticipare, deve prima disdire l'appuntamento e sperare che, nel frattempo, i posti non si siano occupati
La mia "parte" razionale sa perfettamente che senza i vaccini ci sarebbero i cadaveri lungo i fossi, ciò nonostante non riesco a vedere la situazione con il solito mezzopienismo. O sto invecchiando....Posizione lecita e condivisibile, personalmente no, ma non conta.
Esatto. Anche perchè sono loro che alla fine imballano gli ospedali.Detta in un altro modo, basta quel 10% (che poi sono di più, circa il 15%) di novax per rompere i cabasisi al restante 85%
In realtà ora per uscire non serve più il molecolareCavolo, leggo solo ora.
Meno male che ve la state sfangando bene e presto, il problema a quanto pare sarà solo quello di fare un PCR di uscita
In realtà ora per uscire non serve più il molecolare
Ma infatti è stata una scelta dettata dall'impossibilità di fare molecolari......il che è un incentivo alla diffusione del virus, dato che i rapidi non rilevano la omicron nel 30-40% dei casi.
Attenzione. Antiinfiammatori non a base di cortisone. Perchè il cortisone l'hanno preso in tanti e in quantità assurde...Galli è stato salvato dalla 3a dose del vaccino e dai monoclonali.
Senza uno dei due molto probabilmente non ce l'avrebbe fatta.
Oggi Remuzzi sul Corriere della Sera dice che se si danno antiinfiammatori in modo precoce, le sintomatologie più gravi si riducono del 90%.
Confida nella pillola Mercx ( o come diavolo si chiama ) ma soprattutto in quella Pfizer che arriverà ad un'efficacia molto più alta.
Meglio evitare di dare consigli medici a caso su cosa può o non può essere utilizzato. C' è già abbastanza confusione. IMHO.Attenzione. Antiinfiammatori non a base di cortisone. Perchè il cortisone l'hanno preso in tanti e in quantità assurde...
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa