Penso che intendesse e io lo sono vaccinato.
Si, evidentemente intendeva quello ma è stato frainteso da alcuni.
Penso che intendesse e io lo sono vaccinato.
Posizione lecita e condivisibile, personalmente no, ma non conta.più spero nell'endemizzazione e meno confido nei vaccini.
Addirittura...
Certo, dalla parte del regolamento, della buona educazione e della razionalità delle argomentazioni, non delle becere accuse senza costrutto.I "moderatori" sono schierati..
Chiaro che i doppi apici sono per scopo denigratoro e ne terremo conto.
.
Per dire, oggi in FVG abbiamo 37 ricoverati in TI di cui 34 non vaccinati cioè il 90% (e magari dei tre vaccinati uno sarà ricoverato per altre cause, ma essendo positivo va in TI Covid)Comunque l'oggettività, ripeto l'oggettività, dice che l'80% circa delle persone ospedalizzate (e soprattutto di quelle in terapia intensiva), tra l'altro al costo di 3.300 euro al giorno se non ci sono complicazioni gravi, se no si raddoppia, sono non vaccinate.
Se consideriamo che le persone vaccinabili ma non vaccinate saranno al massimo il 10% della popolazione, il dato è molto più significativo dell'fficacia dei vaccini.
spero nell'endemizzazione e meno confido nei vaccini.
Hem...cosa sono "i doppi apici"?
Ora va meglio.
Le linee non sono tutte occupate.
Il tempo di attesa stimato è di 1 ora e 48 minuti...
Grazie.Questi.. ''
Ora va meglio.
Le linee non sono tutte occupate.
Il tempo di attesa stimato è di 1 ora e 48 minuti...
https://www.huffingtonpost.it/entry...a-doppia-pandemia_it_61da9fc8e4b0bcd219602653
Senza sequenziamento, come possiamo saperlo? Se lo studioso avesse ragione sulla doppia epidemia, ci sarebbe di che essere ottimisti (la Delta la combatti con la terza dose, la Omicron te la prendi e sei a posto)
L'ho scritto stamattina presto............e intanto è spuntata Deltacronnnnnn.. La nuova delta integrale turbo
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa