ti ringrazio e ti assicuro che il simpatico sentimento è ricambiato.
se lo dici tu, sarà sicuramente vero, cosa conta il parere di personaggi come Eric Topol e Guido Silvestri?!
(tra parentesi, non hai nemmeno un attimo pensato a rispondere nel merito ai link che avevo postato)
Che fossi un no vax l'avevamo capito da secoli. Per il resto, preferisco mordermi la lingua, valuteranno i moderatori, non certo tu.
Qui da me i sanitari positivi sono una marea. Mia moglie ha fatto l'autosorveglianza perchè una delle sue coinquiline di ufficio ha portato a casa il souvenir del cenone, e quindi ha fatto cinque rapidi per cinque giorni, l'ultimo dei quali insieme al molecolare stamattina. Domani mattina vedremo, io comunque più passa il tempo, più spero nell'endemizzazione e meno confido nei vaccini. Non so perchè, ma sto diventando pessimista, che sia la zinzanite?qualora il personale, già ridotto e provato, andasse incontro a riduzioni per infezione dei medesimi.
Non so perchè, ma sto diventando pessimista, che sia la zinzanite?
Aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Sbagliato, come al solito... Sono vaccinato doppia dose Pfizer...
Le uniche informazioni che hai sono quelle dei TG..
L'obbligo vaccinale è incostituzionale ecc.
I "moderatori" sono schierati...
Il grande vantaggio dei vaccinati quindi è quello di avere pochissime probabilità di ricovero
Sono vaccinato doppia dose Pfizer...
beh da come ha scritto, il "lo" dovrebbe essere riferito al precedente "non vaccinati". Comunque cambia poco, sia perchè da tempo girano in rete dei no vax che si fingono vaccinati per cercare di dare più forza alle loro tesi (guarda caso, contro i vaccini e a favore dei poveri novax vittime, chissà come mai...), sia perchè quello che dovevo confutare l'ho confutato, dopodichè dei vittimismi e delle difese d'ufficio ai novax, che vengano da novax o presunti vaccinati, mi interessa poco o nulla.
Scusa ma nella pagina precedente avevi detto l'opposto:
"Penso che questo topic deve essere chiuso, è palesemente sbilanciato e filo politico.
Istiga all'odio contro i non vaccinati. E io lo sono..."
Penso che intendesse e io lo sono vaccinato.
L'unico modo per essere sicuri è chiedere il green pass per accedere al forum...
Dopo tutto per certi versi è come un bar![]()
Così poi ci dicono che siamo al soldo di Soros e Gates per imporre il nuovo ordine mondiale![]()
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa