non ti spaventa neanche un po il 2500cc a benzina?Quasi all'improvviso, alla fine, ho quasi deciso di cambiare auto, invece che ammortizzatori.
Mi consiglio con gli amici del forum, tanto per avere una conferma che non sto facendo una cavolata.
Ho pensato che visto che, ancora, 5-6000 € della 308 (2014, 172000 km) me li danno, altrimenti, la tengo altri due anni e devo rifare, ammortizzatori, cinghia distribuzione, probabilmente freni e sacca cerina e poi prendo zero.
Dopo un breve innamoramento per la DS4 (fatto anche preventivo), sto passando all'idea di puntare sul full-hybrid, anziché su un altro diesel.
Della UX, si trovano delle 2021 con 15.000 km a 27.000 €, come prima richiesta. Mi hanno detto che mi ritirano la 308, mi devono fare sapere a quanto.
In DS la ritirerebbero a 5500, reali, tanto per la cronaca.
Mi farò fare un'offerta sul nuovo, ovviamente, ma, solo nel caso che l'offerta in corso a 30.900 sia realistica, la prenderò in considerazione.
ci ho provato anchio a fare un preventivo sul nuovo e 31000 euro sono una pura utopia, in un men che non si dica sono arrivato ben oltre i 45000,ma non vi erano ancora gli incentivi