mikuni
0
fatti un brodo di pollo che concilia il sonno e i sogni, buonanotte
C.v.d.
fatti un brodo di pollo che concilia il sonno e i sogni, buonanotte
Ci andrei piano a farne un caso neh
Parlavano solo della regolazione del volante che non faceva gnec gnec spostandola.
Poi sicuramente son salite sicuramente al livello delle Europee.
Un mio amico ha appena comprato una KIA, fra qualche anno vedremo se mantiene le promesse.
Potremmo dire che nel mentre che vw e derivati sono intente a "far meglio" le proprie realizzazioni... dozzinali produttori come proprio la citata Toyota inanella successi nelle classifiche come quelle di affidabilità e che, toh, anche quest anno (ben) figura come prima classificata (assieme alla divisione lusso Lexus)!ahh sul fatta meglio ci puoi scommettere, ma l'italico col finanziamento sulla groppa compra la Toy perché gli hanno detto che i giapponesi fanno bene le auto, non dormono mai e costruiscono con impegno solo la sua; compra la Vunday perché ormai non è più il marchio scarso di una volta, ormai é premium....; compra la Kya perché la pubblicità gli racconta la favola dei 7 anni di fintagaranzia; non compra Skoda perché é dell'est e di buono all'est ci stanno solo Giappone e donnine allegre, poi é tutto malesbagliato!!!!
Ciao. Visto che molti qui scrivono dal confine svizzero ,addirittura dalla Svizzera o limitrofi io mi / vi chiedo una cosa : cosa cavolo abbiamo che non va nel nostro mercato e nelle nostre idee automobilistiche? Arrivo al dunque : a farla breve ho fatto 500km di autostrada e stato due giorni ad Aosta ( ci vado spesso ): orbene il 90% ma probabilmente di più di auto svizzere incontrate e viste la erano Skoda ! Di ogni forma e dimensione . Sono furbi loro e noi non arriviamo a ragionare su certe cose ? Davvero incredibile
onriverside - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa