(visto che noi europeri siamo considerati succubi del marchio ed incapaci di decidere razionalmenet)
Noi europei non capiamo niente di auto né sappiamo farle è noto
(visto che noi europeri siamo considerati succubi del marchio ed incapaci di decidere razionalmenet)
Probabilmente, anzi certamente hai ragione
Il confronto lo farei "almeno" con VW ... e lì a parte Hey Mercedes il re è nudo. Ma, probabilmente e come mi suggerisci, le nuove generazioni guardano solo al tablet
Azz, livello alto però. La S Klass non era da meno e ben prima... Forse il buon Mauro stava a livelli più bassi
Noi europei non capiamo niente di auto né sappiamo farle è noto
Sarebbe bello che gli europei, soprattutto il pubblico, ogni tanto si liberassero da qualche pregiudizio in campo automobilistico, ma penso sia utopico
Buona giornata! ; )
AX-80 se la trovo ti mando una prova confronto d'annata (2002 credo) di Quattroruote tra Lexus GS430 e BMW 540i, così per curiosità vedi di cosa vorrei parlare
Non credo ci sia SEMPRE pregiudizio. A volte c è POST giudizio. E bisognerebbe accettarlo
Non mi pare che non abbia accettato i "post giudizi"... se U211 non è contento di certi dettagli della sua Subaru non ho niente da dire e anzi potrei condividerlo (sul suo modello nello specifico non ci sono salito ma non fatico a crederci) perché sono il primo ad affermare che certi dettagli delle Subaru non sono entusiasmanti, per tradizione stessa della marca fra l'altro.
Il pregiudizio è voler estendere queste caratteristiche in generale alla produzione nipponica, di questo francamente non capisco il senso, perché semplicemente non è vero.
Linka linka. Purtroppo (o per fortuna?) ho visto live solo l'ultima LS e le ultime Bmw
Non solo Subaru, mettici tutto. Intanto uno si fa l idea di alcune jappo come tu ti fai idee di alcune tedesche. Alcune, nessuno sa tutto. A volte è abbastanza... Lasciamo così che siamo OT e il mare chiama
O semplicemente perché gli piace ...
Anche il BMW 530d di un mio amico già nel' 98già a inizi anni '2000 Lexus aveva mini LED sul tetto davvero scenografici che illuminavano la consolle centrale,
Non c'è online, devo cercarla... pazienta un po'... vorrei mostrarti a che livello sono sempre stati
Beh tutto non ce lo metterei, ogni marchio ha i suoi atout anche piuttosto marcati, così come avviene anche per i marchi tedeschi o di qualsiasi nazionalità...io preferirei non generalizzare, in un senso o nell'altro.
Ragazzi, se andate ad analizzare bene, vedrete che stanno vendendo moltissime T-Roc e T-Cross, che non costano molto meno rispetto alla Tiguan (la T-Roc in particolare, ovviamente), pur essendo decisamente inferiori.
Ma offrono dimensioni compatte, che la massa ricerca (io stesso sono molto al limite con Tiguan, per non dire che forse in garage non la metto proprio), e tecnologia simil smartphone, che anch'essa è molto trendy. Basti pensare, che sono disposti a spendere per android auto, ma non per un navigatore integrato, molto più pratico se si usa, perchè sempre pronto e utilizzabile anche dove c'è poco campo.
L'errore dunque è dell'offerta, che continua ad aumentare dimensioni e massa ad ogni model year, non della domanda.
Anche il BMW 530d di un mio amico già nel' 98
cuorern - 7 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa