Signore e signori ecco a voi la nuova MG 3.
.
![]()
a vederla così almeno a me piace molto, il frontale sembra quello della Mg4 che trovato interessante mentre il posteriore sembra fatto meglio. Nel complesso almeno dalla foto appare una bella vettura
Signore e signori ecco a voi la nuova MG 3.
.
![]()
carina e con un family feeling molto marcato con MG4.Signore e signori ecco a voi la nuova MG 3.
![]()
Però dai sandero ormai non soffre più dell'immagine del marchio, dal 2017 è auto in europa più venduta a privati e per alcuni mesi anche in italia.carina e con un family feeling molto marcato con MG4.
A mio avviso potrebbe rilanciare il segmento B oggi penalizzato da prezzi troppo alti (Sandero a parte che però soffre l'immagine del marchio)
Però dai sandero ormai non soffre più dell'immagine del marchio
e si ha un suv B con dimensioni quasi da C!!
concordo che Sandero è un grande successo e come dici questa MG3 potrebbe intercettare una clientela diversa un po più attenta allo stile ed alla cura degli interni.Però dai sandero ormai non soffre più dell'immagine del marchio, dal 2017 è auto in europa più venduta a privati e per alcuni mesi anche in italia.
Questa la vedo per un utenza un pò diversa di dacia ,un pò come lo è mg zs rispetto a stepway o duster, più auto "vecchio stile" non suv e chi bada a finiture di apparenza all'interno un pò come lo erano le B europee vedi ad esempio la fiesta in pensione. Come esterni a parte lo sbalzo esagerato non male.
Bene fullhybid ma vedremo efficienza....ma da 20/22 da euro non so che chanche avrò contro un "pilastro" come yaris...fa fatica anche renault con clio fullhybrid nonostante costa meno di yaris.
Invece una ZS base 1500 aspirato sui 100cv della zs nonostante ipotetici consumi altissimi...se ben "messa a non più di 15/16k euro potrebbe essere un altro successo Mg dopo zs che ricordiamo parte da solo 17.500 e si ha un suv B con dimensioni quasi da C!!
Secondo me sarà possibile vedere una versione base con un prezzo di attacco sui 14-15.000 €, almeno estrapolando le tecniche di approccio al mercato di MG.
Un bell'aspiraro manuale senza grosse pretese, e da qui a salire fino alle top sotto i 25.000 €.
Un posizionamento diverso sarebbe un cambiamento della politica commerciale della casa, possibile ma forse è un po presto.
credo che con le promozioni legate ai finanziamenti
Da dove arriva sta notizia?A quanto pare viene prodotta in Inghilterra, sul pianale della ex Ford Fiesta.
Sono indicati anche gli sconti sul pagamento in contanti, poi nulla toglie che le concessionarie possano limare ancora qualcosaLe promo dal sito sono solo a fronte di un finanziamento, almeno per le auto in listino adesso, non vedo altre opzioni, se non forse quella di andare in concessionaria e chiedere, pago cash a quanto me la date?
Sono indicati anche gli sconti sul pagamento in contanti, poi nulla toglie che le concessionarie possano limare ancora qualcosa
Kentauros - 18 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa