agricolo
0
Concordo, anzi secondo me sono pure too much, come va di moda dire oggi...che il numero di cavalli possa dare un ulteriore plus ci sta, ma non è cosi fondamentale per il genere di vettura
Concordo, anzi secondo me sono pure too much, come va di moda dire oggi...che il numero di cavalli possa dare un ulteriore plus ci sta, ma non è cosi fondamentale per il genere di vettura
Hyundai i20n è uscita dai listini non è più da considerare come auto nuova. Polo gti dovrebbe ancora esserci
Ma non c'entra la Hyundai perchè stiamo parlando di Hybrid. Come Hybrid è la più potente, la i20N è solo termica.
Hyundai i20n è uscita dai listini non è più da considerare come auto nuova. Polo gti dovrebbe ancora esserci
Peppuzz aveva citato la Polo GTI che è solo termica e quindi ho citato come hot hatch solo termica la i20N.
.
Su Quattroruote dice che non è più ordinabile da diversi mesi, e Hyundai ne ha annunciato la fine per l'europa la primavera scorsa. La restyling non ha più la 1.6 nLa Hyundai i20N è uscita dal listino oggi dato che fino a ieri era configurabile ed ordinabile.
.
Mai che qualcuno annuncia la fine... DELL' EuropaHyundai ne ha annunciato la fine per l'europa
.
Anche la salita non mi è sembrata granchè onestamente... e i consumi in autostrada sono alti per un segmento B.
Sicuramente può vantare buone prestazioni a batteria carica e di un prezzo di attacco molto basso.
Ma la MG3 non ha una posizione B ? Mi sembra un comportamento simile a quello della Clio etech.
Poi secondo me nel numero di cavalli a chi è interessato ad una 3 interessa poco, anzi francamente almeno per come la vedo io se ne avava 50 in meno non cambiava nulla e si risparmiava qualcosa di bollo
Il problema di bollo non esiste, i CV a libretto sono molto meno, mi sembra 75 KW.
Con le nuove regole, qualora saranno mai approvate, sarebbe addirittura guidabile da neopatentati ...
ExPug24 - 8 ore fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa