Infatti il bello sconto NETTO che fa toyota su yaris hev è un buon effetto!!La vedo più come il ruggito del dragone che impensierirà molto i costruttori...
Infatti il bello sconto NETTO che fa toyota su yaris hev è un buon effetto!!La vedo più come il ruggito del dragone che impensierirà molto i costruttori...
questa è una motivazione interessanteMentre per quanto concerne l'impostazione di carrozzeria sarei portano ad ipotizzare che sia stato sostanzialmente dettato sull'altare dell'efficienza proprio in ossequio a caratteristiche quali aerodinamica nonché pesi in gioco...
In tal caso potrebbe certamente essere così come altrettanto poter riguardare una formula SUV/crossover (v. esempio di Corolla Cross)...io pensavo più ad un impostazione stilistica da world car che deve piacere un po dovunque
Tutta cofano...Da dire che, seppur più grandicella della media, la MG3 non è particolarmente abitabile (ma anche il bagagliaio...) e probabilmente anche meno di Swift ad esempio...
Così come un po più su facevo già cenno in merito ad altro... tutta questa generosa componente ibrida può tuttavia anche mostrare i suoi lati meno "virtuosi" diciamo...Tutta cofano...
E yarus ora finalmente è bella scontata!!
MG però dovrebbe comunque essere più gradevole di Yaris su strada.
Io ne ho provata una per una mezza giornata (mi pare fosse del 2020 o giù di lì), e l'effetto scooter l'ho trovato praticamente inesistente. Se nelle ultime versioni è addirittura migliorata, mi fa solo piacere....la nuova Yaris MY24 ( da feedback di utenti che han fatto l'upgrade da una MY20 a una MY24 ) sembra che sia decisamente migliorata come fluidità di marcia.
...nonchè a un powertrain che mette a terra quasi 200 cavalli, che a me sembrano pure troppi su una segmento B da famiglia.... ci mancherebbe solo che non fosse brillante, si tratta di vedere se le prestazioni da sportiva sono quello che serve davvero su un'auto di questa categoria. Comunque, alla prima occasione mi riservo di provarla. C'è un concessionario MG sul mio percorso quotidiano, ne approfitterò.La MG3 deve le sue mirabolanti prestazioni ad una batteria più grande rispetto alla Yaris e le sue concorrenti
ExPug24 - 11 minuti fa
ivanpg - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa