diabolic ha scritto:
Certo non ho detto che non esiste ho detto "io ZERO problemi" siamo proprio su un forum da usare per scambiarci delle info che possono forse servire,in ogni caso se si fosse meno tifosi meno psicologicamente "pilotati" da marketing aggressivi; insomma piu' imparziali .......verrebbe fuori che ogni marca ha le sue........ anche Audi alla grande.......come è successo a me su una A3 che è stata un'auto Imbarazzante.....................
Da ultimo io non ho parlato di nessuna cifra .......tu invece mi pare di si e non capisco su quali basi; ricordo cha la Classe A appena uscì mise in imbarazzo la Mercedes per i problemi relativi "all'alce".................................Bene Mercedes "rimediò" alla grande ..........................
Trovo francamente inutile, ogni volta che c'è un problema di affidabilità riferito a qualche modello/motore di uno specifico marchio, tirare fuori dal dimenticatoio problemi analoghi di altre marche, per di più conditi con la solita frase fatta: "ogni marca ha le sue"
Tralasciando il fatto che quest'ultima affermazione è lapalissiana, direi di soffermarci sul problema attuale e che coinvoge anche la vettura che vorrebbe acquistare l'autore del thread.
Tra l'altro, nemmeno io ho parlato di cifre precise, infatti ho citato "alcune migliaia" oppure "un buon numero di vetture", perchè non ho dati ufficiali in mano, altrimenti li avrei postati.
Per rendersi conto che il problema esiste basta fare un giro sulla rete.