piviere ha scritto:Da sempre alfista ora per esigenze lavorative, dorvò comprare un SUV, e sono assai indeciso fra GLK 250 ed Audi Q5 2.0 180CV. Che consigli mi date?
Sta parlando del benzina mentre gli iniettori difettosi erano sul CDI220 prodotti fino ad agosto 2009dtax ha scritto:Se vuoi rimanere a piedi( causa iniettori) al 100% scegli GLK.
piviere ha scritto:Da sempre alfista ora per esigenze lavorative, dorvò comprare un SUV, e sono assai indeciso fra GLK 250 ed Audi Q5 2.0 180CV. Che consigli mi date?
Si con le gomme "base" da 17" uguali davanti e dietro.piviere ha scritto:In effetti la linea del GLK nn mi convince del tutto. L'Audi è molto + carina, però la mercedes la vedo + macchina da fuori strada a differenza dell'Audi... cmq sabato andrò nelle due concessionarie e deciderò anche in base alle sensazioni che mi ispireranno...
|Mauro65| ha scritto:Sta parlando del benzina mentre gli iniettori difettosi erano sul CDI220 prodotti fino ad agosto 2009dtax ha scritto:Se vuoi rimanere a piedi( causa iniettori) al 100% scegli GLK.
|Mauro65| ha scritto:Si con le gomme "base" da 17" uguali davanti e dietro.piviere ha scritto:In effetti la linea del GLK nn mi convince del tutto. L'Audi è molto + carina, però la mercedes la vedo + macchina da fuori strada a differenza dell'Audi... cmq sabato andrò nelle due concessionarie e deciderò anche in base alle sensazioni che mi ispireranno...
Peccato che per montare il pacchetto off road tecnico devi obbligatoriamente montare gomme differenziate e predellini che sono scomodi ed anzi poco adatti all'o/r
Su neve, considera che sono entrambi mezzi pesanti e che in discesa o hai ottime gomme da neve o ti trasformi in un bob
Ciao visto che hai aperto un post anche in audi ti rispondo anche qui' con un bel copia incolla.ciaopiviere ha scritto:In effetti la linea del GLK nn mi convince del tutto. L'Audi è molto + carina, però la mercedes la vedo + macchina da fuori strada a differenza dell'Audi... cmq sabato andrò nelle due concessionarie e deciderò anche in base alle sensazioni che mi ispireranno...
andrebbero giustificate/dimostrate dichiarazioni del generediabolic ha scritto:...q5 che rimane un'auto che a parere mio è una a3 gonfiata con tecnologia skoda, che è di tutto rispetto ma non vale i soldi che costa...
piviere ha scritto:In effetti la linea del GLK nn mi convince del tutto. L'Audi è molto + carina, però la mercedes la vedo + macchina da fuori strada a differenza dell'Audi... cmq sabato andrò nelle due concessionarie e deciderò anche in base alle sensazioni che mi ispireranno...
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa