U2511
0
Oltre 13.000 targhe, circa il 12% dell’intero mese.Questo francamente non lo so. Di certo però, il fenomeno dell km0 si è molto ridimensionato negli ultimi anni
Ultima modifica:
Oltre 13.000 targhe, circa il 12% dell’intero mese.Questo francamente non lo so. Di certo però, il fenomeno dell km0 si è molto ridimensionato negli ultimi anni
Già. E aggiungo, non ci sono solo gli operai, ma anche impiegati, progettisti, ingegneri etc etc...Onestamente....
Il mio interesse va alle maestranze....
LAVORO, LAVORO, LAVORO, LAVORO
Caspita...sono tante....Oltre 13.000 targhe, circa il 12 dell’intero mese.
E probabilmente non son nemmenno tutte, considera che una parte delle immatricolazioni per NLT/NLB in realtà "nascondono" delle kmzeroCaspita...sono tante....
Nell'ultima serie di yaris la 1000 non hybrid ha sempre venduto poco, il 1500 hybrid 116cv è una sparizione momentanea dovuto al restyling/my 24.Mah, magari sono quelle sparizioni momentanee...anche perchè con il 1000 faceva comunque circa il 50% dei volumi in Italia (vado a memoria...)
Termiche km0 non ce ne sono, ma elettriche e plug in in stock a migliaia siQuesto francamente non lo so. Di certo però, il fenomeno dell km0 si è molto ridimensionato negli ultimi anni
Un mercato completamente farlocco, e si parla ancora di quote di mercato, diesel, elettrico...E probabilmente non son nemmenno tutte, considera che una parte delle immatricolazioni per NLT/NLB in realtà "nascondono" delle kmzero
Qualcuna si vedeva, e considera che toyota l'ha inserita in gamma ma nascosta, e anche i punti vendita è probabile prediligessero l'ibrido.Nell'ultima serie di yaris la 1000 non hybrid ha sempre venduto poco, il 1500 hybrid 116cv è una sparizione momentanea dovuto al restyling/my 24.
Toyota ha avuto una "rinascita" grazie al fullhybrid in pochi erano interessati ormai a yaris non hybrid.Qualcuna si vedeva, e considera che toyota l'ha inserita in gamma ma nascosta, e anche i punti vendita è probabile prediligessero l'ibrido.
Si tra l'altro costava moooolto meno dell'ibrida, che con il restyling ha raggiunto listini da capogiro...e in effetti i numeri mi sembra che ultimamente ne stiano risentendo.Qualcuna si vedeva, e considera che toyota l'ha inserita in gamma ma nascosta, e anche i punti vendita è probabile prediligessero l'ibrido.
Termiche km0 non ce ne sono, ma elettriche e plug in in stock a migliaia si
Un po di km0 c'è ma poco rispetto a 5 anni fa per esempio, e con maggiore richiesta da parte della clientela in rapporto alla disponibilità. Dipende da modello a modello ovviamente. D'altronde se i piazzali son pieni di elettriche dove le piazzi le termicheCe ne sono, ce ne sono....
Poi dipenda dai modelli ovviamente.
Il bello, si fa per dire, che
costerebbero X che pero' diventa X + 20/25%
perche' in pratica, le vendono solo a rate
deadmanwalking - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa