bergat
0
Va altresi' ricordato che 3 auto su 4 sono Crossover (quindi con la trazione su un solo asse) e solo 1 su 4 e' effettivamente un Suv 4x4.
Cambia qualcosa oltre al peggio mi sento?
Va altresi' ricordato che 3 auto su 4 sono Crossover (quindi con la trazione su un solo asse) e solo 1 su 4 e' effettivamente un Suv 4x4.
Moda, moda, moda. Chissa perchè io nato nel 1951 sono passato indenne e non mi sono mai piaciute le giardinette (SW) i monovolumi ne i suv, crossover o camioncini vari.sicuramente delle qualità le hanno e non lo si può mettere in dubbio a prescindere se si ami o no il tipo di vettura, però i pregi che tu elenchi non è che sono presenti in tutti i Suv, come non tutte le berline condividono o meno le stesse qualità.
Io ho sempre pensato che le auto perfette non esistono ogni modello può avere prerogative che hanno altre o non avernr, e credo che spesso i modelli di successo lo diventino anche perchè si crea un atmosfera positiva , o se volete chiamiamola di modo, e non ci vedo nulla di male in questo.Credo che noi tutti ne abbiamo viste passare di mode negli ultimi decenni , per anni abbiamo visto il boom delle station wagon che poi sono state relegate a vetture per professioniti , poi è arrivato il boom delle monovolume, ora siamo passati a quello dei Suv, ma volerci trovare per forza il 100% di ragioni pratiche nei successi di queste mi sembra una forzatura.
Stai tranquillo che si vede benissimo da un suv una moto che sta accanto sulla destra.Guidare alto non ti da visibilità di chi ti sta vicino: esempio una moto distante 20 cm da te sulla destra. Non per altro difatti i camion hanno un vetro nella parte bassa dello sportello di destra
Non capisco poi perché girare con un mezzo alto e comodo sia "moda" (pericolosa) mentre usare una "GT" sportiva da 200 e passa cavalli cosa buona e giusta.
Gae1955 - 58 minuti fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa