Hai la serie vecchia ho il nuovo modello?Mercato EU, per Marzo 2017 Honda ha segnato un -14.6% su base mensile e un -11.1% sul cumulato trimestrale.
In Italia, per Marzo 2017 il segno è +11,4% mentre sul cumulato 2017 riporta un +32,45%.
PS. Tra parenti e conoscenti che hanno visto la mia fiammante Jazz, la statistica riporta:
- nessuno ha azzeccato marchio e modello.
- in 2 hanno c'hanno preso con il marchio
- in 3 hanno chiesto che Hyundai è?
- i più chiedono che macchina è?, perchè non ne hanno mai vista una.
- molti mi chiedono a cosa servono i finiti sfoghi d'aria dietro.
- praticamente tutti restano basiti dai sedili dietro.
PS. Tra parenti e conoscenti che hanno visto la mia fiammante Jazz, la statistica riporta:
... come diceva illo temporeEmbè? Io avrei goduto come un RICCIO, anzi, come un pesce palla.
(il riccio non c'era).
O come un mio zio filoinglese di Genova che aveva preso questa:... come diceva illo tempore Vedi l'allegato 3033 un mio amico d'infanzia filosovietico che si era comprato 'sta magnificenza....
A me non è fregato nulla, non importandomi nè di uniformarmi alla massa sentendomi obbligato di prendere una VW, nè di distanziarmi dalla massa cercando qualsiasi modello non riconducibile ad essa. L'unica cosa è che al terzo che mi chiedeva quale Hyundai fosse mi son tornati in mente i discorsi sull'attuale identità e riconoscibilità del brand Honda.Embè? Io avrei goduto come un RICCIO, anzi, come un pesce palla.
(il riccio non c'era).
si ma questa è bella, anni fa, ho avuto anche una Morgan ed una MG nello stile di questaO come un mio zio filoinglese di Genova che aveva preso questa:
![]()
Non si sapeva se fosse italiana e se fosse antica...
Non è bello ciò che è bello ma...si ma questa è bella, anni fa, ho avuto anche una Morgan ed una MG nello stile di questa
Ah, non lo dire a me.A me non è fregato nulla, non importandomi nè di uniformarmi alla massa sentendomi obbligato di prendere una VW, nè di distanziarmi dalla massa cercando qualsiasi modello non riconducibile ad essa. L'unica cosa è che al terzo che mi chiedeva quale Hyundai fosse mi son tornati in mente i discorsi sull'attuale identità e riconoscibilità del brand Honda.
Bauscia - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa