U2511
0
Il 2020 è stato un anno d'oro per gli acquirenti (Covd, lockdown erc etc), probabilmente l'ultimo, cn qualche coda nel 2021 su alcune case. Adesso vorrei vedere chi riesce a ottenere sconto + bonus a meno che non si tratti di alcuno modelli fine serie (tipo la C3, non so se benficia dei bonus ma le vedo a 12.000 in pronta consegna)Anno 2020, ho comprato l'auto, ho usufruito sia dello sconto(sostanzioso) che dell'ecobonus del periodo (senza rottamazione).
Pure io, come ben sai, presi l'ultima auto proprio nel 2020 usufruendo di un pacchetto di sconti (promosso dal produttore sull'intero stock e su tutto il terriotrio nazionale) tale da far costare meno l'esemplare nuovo da targare rispetto allo stesso identico modello disponibile dai commercianti "convenzionati" a kmzero - oggi non potrei permettermi il riacquisto della stessa auto (posto che per scelta non faccio più da moltissimi anni finanziamenti per un'auto)
Successivamente, sono spariti gli sconti d'uso (quelli che ti facevano sempre e comunque di default) e sono aumentati di brutto i listini