Sempre peggio
- 25,74 %
Fiat - 22,92%
Gruppo Fiat - 24,26%
Si salvano solo Land Rover + 35,11% e Kia + 12,21%
Dati UNRAE
- 25,74 %
Fiat - 22,92%
Gruppo Fiat - 24,26%
Si salvano solo Land Rover + 35,11% e Kia + 12,21%
Dati UNRAE
bumper morgan ha scritto:PS: m la great wall come fa a non fallire? 20 auto in 9 mesi....
JigenD ha scritto:bumper morgan ha scritto:PS: m la great wall come fa a non fallire? 20 auto in 9 mesi....
vende in casa propria...i cinesi sono così strapieni di liquidità (grazie ai gonzi occidentali) che il fallimento è la loro ultima preoccupazione
p.s. delle suddette 20, una mi stava quasi investendo stamani![]()
bumper morgan ha scritto:un bagno di sangue...persino la Dacia é sotto del 14%
PS: 640.000 disoccupati in piú in un anno ( TG in questo momento)
grazie alla politica di aumenti di fallimonti...
PS: m la great wall come fa a non fallire? 20 auto in 9 mesi....
arizona77 ha scritto:JigenD ha scritto:bumper morgan ha scritto:PS: m la great wall come fa a non fallire? 20 auto in 9 mesi....
vende in casa propria...i cinesi sono così strapieni di liquidità (grazie ai gonzi occidentali) che il fallimento è la loro ultima preoccupazione
p.s. delle suddette 20, una mi stava quasi investendo stamani![]()
rischia di farsi " piu' male " lei che un cristiano![]()
arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:un bagno di sangue...persino la Dacia é sotto del 14%
e' sotto pure Hyundai....se non ho letto male su La7
bumper morgan ha scritto:arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:un bagno di sangue...persino la Dacia é sotto del 14%
e' sotto pure Hyundai....se non ho letto male su La7
http://www.unrae.it/studi-e-statistiche/categorie/dati-statistici/item/download/510
il concessionario VW/Audi di Como é fallito portandosi dietro la conce Honda; la Opel sta chiudendo, la Bmw - dove ho comprato un auto settimana scorsa - da oggi a messo un ventina di operai in cassa integrazione, i carburanti sono scesi del 10% ecc eccc.....mark_nm ha scritto:io vedo in giro un mare di auto nuove quindi a questa crisi ci credo poco
bumper morgan ha scritto:il concessionario VW/Audi di Como é fallito portandosi dietro la conce Honda; la Opel sta chiudendo, la Bmw - dove ho comprato un auto settimana scorsa - da oggi a messo un ventina di operai in cassa integrazione, i carburanti sono scesi del 10% ecc eccc.....mark_nm ha scritto:io vedo in giro un mare di auto nuove quindi a questa crisi ci credo poco
Si stima che quest'anno in Italia si venderanno 700.000'auto in meno rispetto un paio di anni fa.
beato te che non vedi la crisi...
bumper morgan ha scritto:il concessionario VW/Audi di Como é fallito portandosi dietro la conce Honda; la Opel sta chiudendo, la Bmw - dove ho comprato un auto settimana scorsa - da oggi a messo un ventina di operai in cassa integrazione, i carburanti sono scesi del 10% ecc eccc.....mark_nm ha scritto:io vedo in giro un mare di auto nuove quindi a questa crisi ci credo poco
Si stima che quest'anno in Italia si venderanno 700.000'auto in meno rispetto un paio di anni fa.
mark_nm ha scritto:bumper morgan ha scritto:il concessionario VW/Audi di Como é fallito portandosi dietro la conce Honda; la Opel sta chiudendo, la Bmw - dove ho comprato un auto settimana scorsa - da oggi a messo un ventina di operai in cassa integrazione, i carburanti sono scesi del 10% ecc eccc.....mark_nm ha scritto:io vedo in giro un mare di auto nuove quindi a questa crisi ci credo poco
io mi baso sul numero di audi/bmw/mercedes/mini nuove che vedo in giro e non mi pare di vedere un calo, anzi. Le biciclette in luogo dell'auto non le ha ancora scelte nessuno, e non vedo mezzi pubblici strapieni di lavoratori: sono tutti in auto e mi pare di vederne sempre di più, anche nel pomeriggio quando invece dovrebbero circolare solo lavoratori e rappresentanti.
I concessionari come si sa vanno e vengono; io ne ho visti chiudere sì, ma anche riaprire da altre parti.
Se poi si entra nei negozi di elettronica tutti acquistano a piene mani e fanno file quindi a conti fatti o siamo tutti impazziti oppure la crisi non è poi così grave come la si vuole dipingere.
Quando inizierò a vedere le code per il pane allora sarà vera crisi, IMHO.
CitWeb - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa