andrewx ha scritto:Subwoofer ad hoc per berlina e coupe????? e lo dici cosi senza apparire come edizione straordinaria del TG megane?Ma sarebbe fantastico! dove l'hai trovata l'informazione?Hai il link? Ho anche io il link multimedia e audio sotto controllo ma è ancora non disponibile.
massib67 ha scritto:Sarebbe interessante sapere dove lo mettono il sub, se sotto qualche sedile o nel bagagliaio. E poi anche come viene pilotato, se e` attivo o passivo....
massib67 ha scritto:Sarebbe interessante sapere dove lo mettono il sub, se sotto qualche sedile o nel bagagliaio. E poi anche come viene pilotato, se e` attivo o passivo....
delle69 ha scritto:massib67 ha scritto:Sarebbe interessante sapere dove lo mettono il sub, se sotto qualche sedile o nel bagagliaio. E poi anche come viene pilotato, se e` attivo o passivo....
Provate a cliccare su questo Link:
http://www.renault.it/gamma/automobili/new-megane-coupe/accessori/
e poi sulla voce "HIGH-TECH"![]()
Da quanto era scritto sul deplian del Conce sembra che tale Sub sia applicabile anche alla Berlina anche se "on-line" non e' tra gli acessori della Berlina![]()
![]()
delle69 ha scritto:massib67 ha scritto:Sarebbe interessante sapere dove lo mettono il sub, se sotto qualche sedile o nel bagagliaio. E poi anche come viene pilotato, se e` attivo o passivo....
Provate a cliccare su questo Link:
http://www.renault.it/gamma/automobili/new-megane-coupe/accessori/
e poi sulla voce "HIGH-TECH"![]()
Da quanto era scritto sul deplian del Conce sembra che tale Sub sia applicabile anche alla Berlina anche se "on-line" non e' tra gli acessori della Berlina![]()
![]()
..Molto male che non sia visualizzabile nel KIT berlina, mi fa presuporre molto male, ma spero di sbagliarmi. Spero sia disponibile se no vado in Francia a prenderli per le orecchie!
![]()
La predisposizione penso non ci sia di serie , ma solo per chi ordina il sub, altrimenti dovresti trovare nel bagliaio dei cavetti RCA e alimentazione liberi.
A quel punto , puoi montare un sub a tua scelta. sarebbe troppo bello.
delle69 ha scritto:La predisposizione penso non ci sia di serie , ma solo per chi ordina il sub, altrimenti dovresti trovare nel bagliaio dei cavetti RCA e alimentazione liberi.
Sul deplian c'era scritto:
"..Subwofer con attacco XXXX..." ovviamentenon ricordo la sigla "XXXX" ma sembrava essere un tipo di attacco "standard" almeno per Renault...
Se, sapendo il tipo di attacco, si riesce anche ad avere la piedinatura .. il gioco e' fatto. Per cui chiedo a tutti quelli che sono dal Concessionario tutti i giorni
... Forza .. andate ad indagare.... :lol: :lol:
andrewx ha scritto:delle69 ha scritto:La predisposizione penso non ci sia di serie , ma solo per chi ordina il sub, altrimenti dovresti trovare nel bagliaio dei cavetti RCA e alimentazione liberi.
"..Subwofer con attacco XXXX..." ovviamentenon ricordo la sigla "XXXX" ma sembrava essere un tipo di attacco "standard" almeno per Renault...
Se, sapendo il tipo di attacco, si riesce anche ad avere la piedinatura .. il gioco e' fatto. Per cui chiedo a tutti quelli che sono dal Concessionario tutti i giorni
Ahahahahaha , davvero Delle69, e stasera tutti quelli del forum a guardare nei bagagliai delle Megane, e il conce " siete impazziti??" " mi scusi ma devo cercare il cavi del sub" ahahha vi immaginate la scena?scusate l'OT ma mi fa troppo ridere!
Quindi se ho capito bene, i conce hanno giustamente un depliant che non è disponibile al pubblico, con tutti gli accessori disponibili per ogni modello, e quindi qui risultava il sub per la berlina, mi confermi?
ANDRY03 ha scritto:andrewx ha scritto:delle69 ha scritto:La predisposizione penso non ci sia di serie , ma solo per chi ordina il sub, altrimenti dovresti trovare nel bagliaio dei cavetti RCA e alimentazione liberi.
Ahahahahaha , davvero Delle69, e stasera tutti quelli del forum a guardare nei bagagliai delle Megane, e il conce " siete impazziti??" " mi scusi ma devo cercare il cavi del sub" ahahha vi immaginate la scena?scusate l'OT ma mi fa troppo ridere!
Quindi se ho capito bene, i conce hanno giustamente un depliant che non è disponibile al pubblico, con tutti gli accessori disponibili per ogni modello, e quindi qui risultava il sub per la berlina, mi confermi?
appena vado in pausa mi metto alla ricerca......!!!!
pero'400 euri sono una tombola (conviene cercare qualcosa di compatibile)
andrewx ha scritto:ANDRY03 ha scritto:andrewx ha scritto:delle69 ha scritto:La predisposizione penso non ci sia di serie , ma solo per chi ordina il sub, altrimenti dovresti trovare nel bagliaio dei cavetti RCA e alimentazione liberi.
appena vado in pausa mi metto alla ricerca......!!!!
pero'400 euri sono una tombola (conviene cercare qualcosa di compatibile)
Ma no , "delle" diceva che non aveva sottomano il listino e ha "sparato" un 400 euri, a meno che sia appunto amplificato e cablato appositamente.
A questo punto mi sorge un dubbio, allora le autoradio delle megane hanno un uscita pre? come lo collegano? il sub sarà abbinabile sia per il base che carminat che arkamys? Quanto avrei avere tra le mani il listino del venditore! :shock:
Ma no , "delle" diceva che non aveva sottomano il listino e ha "sparato" un 400 euri, a meno che sia appunto amplificato e cablato appositamente,( magari con l'adattatore a preout delle uscite amplificate. spero di no)
A questo punto mi sorge un dubbio, allora le autoradio delle megane hanno un uscita pre? come lo collegano? il sub sarà abbinabile sia per il base che carminat che arkamys? Quanto avrei avere tra le mani il listino del venditore!
Ok se riesci a saperne di piu' siam qui!
delle69 ha scritto:Ma no , "delle" diceva che non aveva sottomano il listino e ha "sparato" un 400 euri, a meno che sia appunto amplificato e cablato appositamente,( magari con l'adattatore a preout delle uscite amplificate. spero di no)
A questo punto mi sorge un dubbio, allora le autoradio delle megane hanno un uscita pre? come lo collegano? il sub sarà abbinabile sia per il base che carminat che arkamys? Quanto avrei avere tra le mani il listino del venditore!
Ok se riesci a saperne di piu' siam qui!
Secondo me se si riesce a capire il tipo di connettore e se tale connettore porta anche i +12V e la massa, possiamo capire se il Sub e' auto-amplificato (secondo me si)....
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa