io non provengo da impianti da duemila euro, ma ho ascoltato l'impianto base della peugeot 307 per anni e quello della 308 durante la guida di prova che ho fatto durante la fase di decisione dell'acquisto, ed entrambi erano piu' che soddisfacenti.mark75md ha scritto:Oltre a questo, io ho avuto modo di provare tanti impianti "base" in quanto mio padre cambia molto spesso l'auto aziendale e quello della megane è di tutto rispetto, non dico il migliore ma solo perchè non ricordo alla perfezione gli altri.
Poi se chi si lamenta della qualità viene da impianti da 2.000 euro è un altro paio di maniche
orangeb ha scritto:.......(altoparlanti nuovi, e forse addirittura cambio della sorgente)......
i comandi al volante mannaggia!, i comandi al volante :hunf:massib67 ha scritto:Togli pure il "forse". Il cambio della sorgente e` obbligato....
orangeb ha scritto:i comandi al volante mannaggia!, i comandi al volante :hunf:
io sono orientato sulle blaupunkt, appena ho un attimo conto di scrivere alla casa per chiedere se e quando e' prevista l'uscita dell'adattatore, al momento non mi risulta disponibile.massib67 ha scritto:Se non hai fretta dovrebbe uscire, chissa` quando, lo scatolotto magico per autoradio compatibili che trasporta al volante i comandi e i messaggi sul display in plancia. Mi e` stato detto che non dovrebbe passare ancora molto tempo. Magari riusciamo a farci il regalo di Natale....
Non penso che l'adattatore venga costruito dalle case delle autoradio ma piuttosto dalla Renault stessa o da qualche azienda di ricambi auto non originali. Comunque se scopri qualcosa facce sape`....orangeb ha scritto:io sono orientato sulle blaupunkt, appena ho un attimo conto di scrivere alla casa per chiedere se e quando e' prevista l'uscita dell'adattatore, al momento non mi risulta disponibile.
orangeb ha scritto:ho inviato una mail a blaupunkt chiedendo info sulle tempistiche di commercializzazione dell'adattatore, adesso non ci resta che aspettare![]()
Carloantonio70 - 19 giorni fa
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 15 giorni fa