ale.ttone ha scritto:io penso aspetterò che arrivi l'auto a massib67
l'impianto base (+bt) non è granchè ma neanche malaccio.
prima però di andare a farmi spennare da qualche impiantista voglio un parere di un vero appassionato che analizza tutti i dettagli per bene![]()
Ti aspettiamo lo stesso Massib!!! Nel frattempo non moriremo ascoltando il nostro impianto base!!!massib67 ha scritto:ale.ttone ha scritto:io penso aspetterò che arrivi l'auto a massib67
prima però di andare a farmi spennare da qualche impiantista voglio un parere di un vero appassionato che analizza tutti i dettagli per bene![]()
Grazie per la fiducia.... :lol: ....agosto non e` lontano.... anche se mi sembra che si allontani sempre piu` anziche` avvicinarsi. L'attesa e` pesante.... sono gia` passati piu` di tre mesi e ce n'e` ancora piu` di uno.... :cry:
mi associo anch'io: aspettiamo tutti la meggy di massib67!!!massib67 ha scritto:ale.ttone ha scritto:io penso aspetterò che arrivi l'auto a massib67
Grazie per la fiducia.... :lol: ....agosto non e` lontano.... anche se mi sembra che si allontani sempre piu` anziche` avvicinarsi. L'attesa e` pesante.... sono gia` passati piu` di tre mesi e ce n'e` ancora piu` di uno.... :cry:
io ho l'iphone e la musica va una bellezza senza nessun problema, non vedo però i titoli delle canzoni ma solo la scritta "pista audio" ma va bene cosìCarselMegane ha scritto:MI chiedevo se qualcuno con radiosat classic e bluetotth fosse riuscito a far suonare un MP3 player esterno bluetooth...
kirkland ha scritto:aspetterò anchio massib67 allora anche perchè se mi dice che non sono il massimo quelle casse e con meno soldi o con gli stessi soldi si può fare di + allora mi fido...massi aspetti la 5 porte o la coupè?
kirkland ha scritto:ok speriamo ti arrivi in frettae che impianto hai fatto mettere su di serie??hai intenzione di metterci subito su le mani o aspetteresti un po??
ShocKResisT ha scritto:Qualcuno ha montato i tweeter ???
si io, ho collegato cellulare con lettore mp3, ti trova le tracce e le senti, me l'ho fatto in automatico, ho 2gb di musica sul cellulare e radiosat classic con blue e va tutto okCarselMegane ha scritto:MI chiedevo se qualcuno con radiosat classic e bluetotth fosse riuscito a far suonare un MP3 player esterno bluetooth...
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa