I tweeter nella radio 3d sound by arkamys di megane dinamique ci sono?
ecco appunto ! :x quando ho ordinato l'auto hanno detto la stessa cosa anche a ME.ShocKResisT ha scritto:Domanda:
E' possibile mettere nel contratto l'acquisto dei tweeter, cosi' d'averle subito alla consegna inoltre dal configuratore sembra che per avere la
RadioSat "3D Sound by Arkamys" CD MP3 Bluetooth + Plug & Music 210,00 ?
bisogna scegliere 'allestimento LUXE.
Ciao ,ladyoscarxte ha scritto:ecco appunto ! :x quando ho ordinato l'auto hanno detto la stessa cosa anche a ME.ShocKResisT ha scritto:Domanda:
E' possibile mettere nel contratto l'acquisto dei tweeter, cosi' d'averle subito alla consegna inoltre dal configuratore sembra che per avere la
RadioSat "3D Sound by Arkamys" CD MP3 Bluetooth + Plug & Music 210,00 ?
bisogna scegliere 'allestimento LUXE.
Se volevo l'Arkamys dovevo prendere la Luxe.
avendo scelto la dinamique mi ha inserito l'ACB
Andrew_89 ha scritto:Ho notato sul configuratore della Renault che il prezzo dell'Arkamys è sceso a 210 ?! Inoltre è ora possibile abbinarlo anche al navigatore Tom Tom!...
MegaMaury ha scritto:qualcuno ha più avuto modo di controllare la presenza dei cablaggi nel vano bagagli? novità? esistono veramente? grazie....![]()
skizzomind ha scritto:MegaMaury ha scritto:qualcuno ha più avuto modo di controllare la presenza dei cablaggi nel vano bagagli? novità? esistono veramente? grazie....![]()
Nella mia coupè con carminat dvd non c'è nulla, per lo meno nulla di visibile.. ma non credo ci sia qualcosa sotto delle plastiche da staccare..![]()
Buon giorno,sono Valentino .E' POSSIBILE INTERVENIRE!!VISITI QUESTO LINK http://www.youtube.com/watch?v=uLIalgUV8SU DOVE PRESENTIAMO UN'INTERVENTO SU RENAULT KOLEOS , CHE UTILIZZA LO STESSO SISTEMA CARMINAT DELLA SUA MEGANE 3.L'INTERVENTO PUO' COSTARE DAI 750,00 EURO IN SU'.PER I DETTAGLI VENGA A FARCI VISITA NEL NOSTRO CENTRO INSTALLAZIONE DI DAIRAGO (MI) IN VIA CIRCONVALLAZIONE,34.SE VOLESSE CHIAMARMI 0331436233 ORARI NEGOZIO.IN ATTESA DI UNA SUA VISITA LE AUGURO BUONA GIORNATA
tipopolo ha scritto:ma ci sono anche i twe dietro, dove stanno sulle portiere posteriori?
vale la pena metterli o mi fermo a quelli anteriori?
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa